Notizie

Sole e Celeste, che signorine! Lo spot con mamma Michelle Hunziker è dolcissimo

 

 

Showgirl, super mamma e ora imprenditrice. La vulcanica Michelle Hunziker ha presentato a Milano “Goovi”, la sua nuova linea di prodotti per l’igiene e la salute di tutta la famiglia ma non solo. ”Sono super felice nel condividere con voi questa, per me, importante novità. Oggi – si legge sui canali social di Michelle – lanceremo ufficialmente Goovi, un progetto che ho fortemente voluto e per cui abbiamo lavorato duramente 2 anni. Goovi prima di un brand è una vera e propria filosofia di vita, la mia ma anche quella che condivido con tantissime donne, mamme e famiglie. Come sapete mi dedico da ormai più di 10 anni al mondo femminile e ho deciso che era arrivato il momento di coccolarvi un po’. Lo spirito alla base di Goovi è l’autoironia, sappiamo benissimo che vita non facile per nessuno ma non per questo non dobbiamo affrontarla con positiva e naturalezza, principi anche alla base dei nostri prodotti. Goovi vi aspetta da oggi in tutte le farmacie e per scoprire di più basta seguirci su tutti i social su @gooviworld!”. (Continua a leggere dopo la foto)
hunziker_goovi-2
I prodotti del nuovo brand, nato dall’unione con Artsana Group, sono al 100% Made in Italy e realizzati con ingredienti di origine naturale fino al 99,5%. Prodotti testati dermatologicamente, senza parabeni, senza glutine, vegan, senza lattosio. Michelle, accompagnata da mamma Ineke per lanciare Goovi, abbreviazione di “The Good vibes” ha scelto come testimonial le due figlie più piccole Sole e Celeste. Insieme alle sue piccole, figlie del compagno Tomaso Trussardi, Michelle appare nel coloratissimo spot di Goovi, la linea di prodotti per l’igiene e la salute di tutta la famiglia che ha lanciato sul mercato. (Continua a leggere dopo la foto)
michelle-hunziker-tomaso-figlie-parco-bergamo-645
”Di prodotti di bellezza ce ne sono tantissimi sul mercato e io ho voluto fare una cosa molto targhettizzata per le donne e per le mamme e di conseguenza anche per la famiglia. Goovi è la filosofia di coloro che non si prendono troppo sul serio, perché la vita comunque è sempre abbastanza dura per tutti, non è mai una passeggiata a ciel sereno, e per questo ci vogliono cose che facciano anche un po’ sorridere”, ha detto Michelle Hunziker. (Continua a leggere dopo la foto)

Bergamo - Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste giocano al parco

Bergamo – Michelle Hunziker con il marito Tomaso Trussardi e le figlie Sole e Celeste giocano al parco


{loadposition intext}
“Noi viviamo in un’era dove i bambini dei personaggi pubblici, volenti o nolenti sono sempre sul internet, è un’utopia pensare che adesso pixelandoli su giornali, anche se è una legge sacrosanta, cambi qualcosa. Basta che vai su internet e tutte le mie figlie le vedi ovunque e allora mi sono detta: questo è un progetto per le famiglie, per le mamme ed è un progetto sano e positivo, è un modo di trasmettere emozioni positive con la famiglia”.