Donna

Michelle Hunziker, oltre la carriera c’è di più. La conduttrice macina ascolti record in tv ma non si dimentica di essere moglie e mamma. Guardate

 

“Saturday morning and finally Daddy’s home!!! Bentornato Papà ci sei mancato!!! ❤️❤️❤️ @therealtrussardigram #family #love #saturdaymorning”.  Tenerissima Michelle Hunziker: la 39enne non perde occasione per dimostrare quanto sia unita e serena la sua famiglia, con lei nella doppia veste di mamma felice e donna innamorata. La showgirl lo fa anche attraverso i social, condividendo foto intime che spesso emozionano e qualche volta fanno sorridere. Come quest’ultima, postata sul suo profilo Instagram, che la ritrae di sabato mattina nel lettone con il marito Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole. Che dire, un weekend perfetto per la famiglia Trussardi Hunziker!

(Continua dopo la foto)

michedentroInsomma, quando papà Tomaso torna dopo essere stato via per lavoro in casa è sempre una festa. Le sue “ragazze” scrivono sui social “Bentornato Papà ci sei mancato!!!” e via, tutti insieme appassionatamente nel lettone con gli occhiali da sole. La showgirl stacca per un po’ dagli impegni a Striscia la notizia  e si trasforma in mamma e moglie a tempo pieno.

(Continua dopo la foto)

michedentrouno

Intanto, sul fronte professionale nuovo impegno per la bionda conduttrice svizzera: “Zelig” festeggia 20 anni con 4 serate celebrative che in andranno in onda su Canale a dicembre. A condurre lo show – come anticipa “Tv Sorrisi e Canzoni” – saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica. Ma ci sarà anche una grande sorpresa: sul palco, oltre ai comici che si sono succeduti e si sono fatti conoscere grazie al programma, salirà anche Ligabue. Sua è infatti la sigla, “Certe notti”, della prima edizione.