Famiglia

Michelle Hunziker, ma ti rendi conto? Quel regalo da milioni di euro che il marito, Tomaso Trussardi, ha deciso di farle non le piace proprio

Ogni donna, probabilmente, a ricevere un regalo del genere farebbe i salti di gioia. Anzi, per gran parte del popolo femminile (anzi, della popolazione mondiale) un lusso del genere resta un miraggio. Ma Michelle Hunziker pare proprio non aver gradito il gentile presente che il marito Tomaso Trussarsi ha pensato bene di riservarle. “Iniziano i lavori per la costruzione della villa che Tomaso Trussardi ha deciso di regalare alla moglie Michelle Hunziker – fa sapere Carlo Mondonico per “Novella2000” nelle rubrica “Mondo News” – È arrivato infatti l’ok per edificare sul terreno che Trussardi ha comprato un paio di anni fa a Gaino, frazione di Toscolano Maderno, sul lago di Garda.Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una coppia molto solida e si prendono cura delle loro due bambine. Il rampollo della casa di moda ha deciso di regalare una bella villa per le vacanze alla mogliettina, che però preferirebbe rimanere nella “sua” Varigotti, dove trascorre gran parte del periodo estivo. E la cosa preoccuperebbe non poco Tomaso. (Continua dopo la foto)

tomdentro1Novella 2000 parla di “una mega villa con parco e vista panoramica sul lago, nella quale Tomaso ha già deciso di far costruire un’incantevole piscina esterna e interna (collegata da un tunnel), come quella dei migliori centri benessere, in modo da soddisfare le esigenze della sua famiglia che qui dovrebbe trascorrere poi le vacanze estive.

(Continua dopo le foto)

tom-dentro

tomdentro2

Anche se la Hunziker non sembra intenzionata a rinunciare a Varigotti, la località ligure che è solita frequentare da anni con le amiche, fin da quando era single. E che a Tomaso Trussardi non è mai piaciuta”. Resta da capire se lei convincerà lui a desistere dal mega progetto, oppure sarà lui a convincerla che è giunta l’ora di trascorrere l’estate altrove. Proprio un bel dilemma, non credete?