Famiglia

Michelle Hunziker, ma che ti succede? Siamo abituati a vederla sempre col sorriso stampato in viso, ma questa volta la bella conduttrice è in preda alla nostalgia

 

La domenica per molti è una giornata speciale. Soprattutto quando il lavoro che si fa permette di dedicarsi alla famiglia, quello è il giorno più atteso della settimana per rilassarsi e godersi gli affetti famigliari che durante la settimana, sempre di corsa per impegni di lavoro, rischiano di essere messi in un angolo. Ed è così anche per i vip, almeno per una: Michelle Hunziker che spesso di domenica si abbandona a lunghi pensieri accompagnati da scatti personali sui social. Questa volta, dal suo account Instagram la conduttrice è solita condividere riflessioni e momenti della sua vita: non solo la carriera televisiva, ma anche la famiglia e gli affetti più cari. Anche domenica 27 novembre ha scritto un lungo post, in cui si lascia andare ai ricordi, ma anche ad alcune considerazioni sul suo presente.

(Continua dopo la foto)

michelledentro «Oggi qui a Roma la giornata è così… svegliarsi con il sole è già un regalo…», ha scritto la bionda conduttrice svizzera, che ha continuato con queste parole: «A me piace tanto la domenica, ha un profumo completamente diverso degli altri giorni. Sa di caffè della moca, sa di bacini teneri appena svegli, sa di ricordi, quando mi svegliavo e nel salotto trovavo papà mamma e mio fratello a chiacchierare e quando mi vedevano, mi salutavano con entusiasmo per poi fare colazione tutti insieme».

(Continua dopo le foto)

michelledentrodue

michelledentrouno

Un salto nel passato, quindi, quando anche lei era una bambina. Ma in questo quadro nostalgico fa capolino anche un dolce ricordo della figlia Aurora Ramazzotti (nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti e ora impegnata nella conduzione del Daily di X-Factor): «Quando avevo Auri piccola facevamo i “pigiama days” e guardavamo film a gogo e mangiavamo tutte le cose che durante la settimana erano interdette!». Il presente di Michelle è accanto al marito Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie: «Oggi -ha aggiunto la Hunziker – ho io il privilegio di creare io con mio marito dei bei ricordi alle mie figlie, oggi e sempre è un’occasione per essere ricordata un giorno con un sorriso e tanta tenerezza… un abbraccio grande a tutti voi ❤️️❤️️❤️️ @therealtrussardigram».