Donna

Michelle Hunziker, l’attesa sale: la conferma potrebbe arrivare addirittura dal palco dell’Ariston. Le voci ormai si rincorrono da giorni ma se finora la conduttrice era rimasta in silenzio, adesso arrivano le sue parole sibilline

 

“È la prima volta da quando sono nate le bimbe che mi allontano da loro per una settimana di lavoro”. Michelle Hunziker sul palco dell’Ariston sale con lo sguardo rivolto verso la sua famiglia. Impegnata al festival, sente molto la mancanza di Tomaso Trussardi e delle sue figlie. E’ la prima volta da quando sono nate Sole, 4 anni, e Celeste, 2, che sta fuori tanto a lungo. Parlando del marito a Grazia dice: “Abbiamo anche pensato di fare un altro figlio, magari un maschio”. Poi aggiunge: “Vediamo se Sanremo 2018 ci porta pure un bambino”. E infatti c’è chi la vuole già in dolce attesa. Tomaso, più giovane di 6 anni, è sempre presente nelle parole della showgirl: “Sembra più maturo della sua età, forse perché la sua famiglia ha vissuto grandi tragedie. Il dolore e il senso di responsabilità ci hanno unito: lui ha saputo leggere dentro di me e io lo stesso”. (Continua dopo la foto)

michelledentroIl suo rapporto con le figlie è molto stretto e dipende anche dal passato della Showgorl. Credente, ha sofferto per i problemi legati all’alcol del padre: cadere prigioniera della setta e riuscire a venirne fuori ha rafforzato la fede di Michelle Hunziker che ora non abbanodna mai le figlie. Quella che ha superato gli ostacoli maggiori per ora è stata Aurora Ramazzotti, avuta dall’ex Eros Ramazzotti: “La sua identità era sempre offuscata dalla visibilità dei suoi genitori. E poco importa se aveva privilegi unici, come poter mangiare una pizza con Justin Timberlake. E’ cresciuta circondata dai paparazzi”.  (Continua dopo le foto)

michelledentro1 michelledentro2E ancora: “Dopo essere uscita dalla setta ho sofferto di attacchi di panico per quattro anni”. Adesso va meglio: “E’ da tanto che non ho attacchi. Sole e Celeste mi hanno salvato. L’ansia non può esserci quando devi occuparti dei bambini”. Le figlie sono entusiaste del suo essere a Sanremo 2018, soprattutto la prima: “Aurora non vede l’ora di starmi vicino dietro le quinte. Le più piccole invece mi raggiungeranno con Tomaso a Bordighera l’ultimo weekend, ma sono troppo piccole per capire cosa realmente accadrà”. Michelle Hunziker al Festival indosserà solo abiti ‘made in Italy’: “Con un tributo a Giorgio Armani, che mi veste nella prima e nell’ultima serata. Poi ci saranno Moschino, Alberta Ferretti e Trussardi, il marchio del cuore”.