Gossip

Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, mamme super vip a confronto. Pizzicate entrambe a passeggio coi figli, reagiscono così alle attenzioni dei paparazzi

 

Mamme super vip a confronto, entrambe bellissime ma una differenza c’è, e si vede. Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, passeggiano al (primo) sole di Milano, immortalate dai paparazzi di Oggi. Michelle, che ha da poco compito 40 anni, porta le sue bimbe – Sole, 3 anni, e Celeste, che l’8 marzo compirà 2 anni – al parco giochi dove è praticamente di casa. E si diverte più di loro: è il ritratto dell’allegria. Si arrampica sui giochi, vanno tutte e tre insieme in altalena, se le sbaciucchia, le mette sullo scivolo. Michelle appare davvero a suo agio nonostante sappia che gli obbiettivi dei paparazzi sono sempre puntati su di lei. Ha insomma imparato a convivere con le attenzioni che le vengono riservate non solo quando lavora ma anche nei momenti più intimi della sua vita. Del resto, fa parte del gioco: la notorietà porta inevitabilmente alla riduzione della privacy. Non sembra pensarla allo stesso modo Marica, 28 anni. La moglie di Eros Ramazzotti appare infastidita dai paparazzi ed è più seria mentre spinge Gabrio Tullio, che compirà 2 anni il 14 marzo, in passeggino, e Raffaela Maria, 5 anni, cammina al passo accanto a loro sul suo monopattino rosa. (Continua dopo la foto)

michelledentro

Sarà, forse, per il fatto che a causa della sua giovane età non è ancora abituata ad avere i riflettori puntati addosso quando gira per fatti suoi. Pellegrinelli è nata nel 1988 a Bergamo e ha iniziato a fare la modella quando frequentava ancora il liceo.

(Continua dopo le foto)

Michelle Hunziker and her daughters Sole and Celeste at the park in Milan.

01-00327804000002

Non ha mai smesso – nel 2013 è stata la testimonial principale della collezione autunno-inverno di Yamamay – ma in mezzo ha fatto diverse altre cose: ha recitato in diversi film e serie tv, fra i quali anche La versione di Barney, Somewhere di Sofia Coppola e un episodio della nota fiction Don Matteo, e partecipato a diversi eventi fra cui il Wind Music Award nel 2009 e l’MTV Italia Awards del 2013. È molto attiva su Instagram, dove posta spesso foto tratte dai suoi ultimi lavori. In futuro, ha detto di volersi dedicare di più alla sua carriera di attrice. A quanto pare, però, non ha ancora preso le misure col fatto di essere un volto noto e moglie di uno dei cantanti più amati in Italia.

Milano, Michelle Hunziker e le figlie Sole e Celeste al parco