Famiglia

Michelle Hunziker, 40 anni e dimostrarne la metà! La bionda conduttrice è al mare col marito, le figlie Sole e Celeste, oltre ai cagnolini: sulla spiaggia tutti gli occhi sono per lei

Vacanze già iniziate per molti vip di casa nostra. Comincia a fare caldo in Italia, l’estate è alle porte, e i personaggi dello showbiz iniziano a rilassarsi in splendide location italiane e straniere. Tra le prime immortalate in spiaggia c’è Michelle Hunziker che, recentemente, è stata avvistata in quel di Varigotti, in provincia di Savona, nella splendida Liguria. Con lei, il marito Tomaso Trussardi, le figlie più piccole, Sole, 4 anni, e Celeste, 2, e i cagnolini di casa, Lily e Leone. Manca solo la primogenita Aurora, 20 anni, che alle vacanze con mamma non rinuncia ma da quando fa coppia con Goffredo Cerza ogni tanto preferisce ritagliarsi qualche momento solo per due. Sembra che Varigotti sia una delle location preferite dalla soubrette per trascorrere le vacanze. E figuriamoci la reazione dei paparazzi che, ovviamente, non si sono lasciati sfuggire la ghiotta occasione ed hanno immortalato la bionda conduttrice che, a quanto pare, ha superato ancora una volta a pieni voti la prova costume. La soubrette e conduttrice elvetica si è concessa qualche momento di relax insieme ai suoi familiari, barboncini compresi. Sul web si possono osservare già le foto che ritraggono Michelle e Tomaso insieme a Varigotti. La coppia sorride ai paparazzi che li fotografano nel centro del paesino ligure. Tanti sorrisi, selfie e autografi. La Hunziker non si è mai mostrata tediata dalla presenza dei fotografi e dei tanti fan in cerca di autografi e selfie. La quarantenne, comunque, non è entrata in acqua, preferendo giocare sulla spiaggia con le figlie. La Hunziker e Trussardi, nonostante i tanti paparazzi alle calcagna, non si sono mai mostrati scortesi e infastiditi. Sulla spiaggia Michelle ha ostentato un due pezzi verde, da capogiro. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha un fisico che non ha certamente nulla da invidiare a quello di una ventenne. Bellissima, anche se in costume non si è mai mostrata. (Continua dopo la foto)

michelledentroTutti insieme sono felici. «Non sembrava più possibile. A volte penso che i casini, i problemi, le lotte della mia vita, tutto sia successo perché volevo arrivare qui, accanto a Tomaso Trussardi», ha raccontato di recente Michelle in un’intervista a Io Donna. Con lui ha ritrovato l’amore. E le giornate oggi non potrebbero essere più serene. (Continua dopo le foto)

michelledentro2 micheleldentro1

Sui social, giorni fa, la quarantenne ha parlato del suo rito nel ‘posto preferito’, ovvero ‘pucciare’ la focaccia bella unta nel cappuccino, un rito che farebbe sentire molto bene la bionda showgirl. Dopo la breve tappa a Varigotti, la Hunziker e Trussardi sono tornati a Milano, ma non è escluso che, nel corso dell’estate, torneranno nuovamente nella splendida location ligure che tanto piace anche ad Aurora Ramazzotti.