Famiglia

“Mia madre? È un generale”. Ahi, ahi, ahi, con queste parole Aurora Ramazzotti aveva descritto mamma Michelle sui giornali. La Hunziker ha reagito così

 

“Grandi manovre in casa del generale Hunziker e la recluta”. Dopo la dichiarazione di Aurora Ramazzotti, Michelle ne ha approfittato per girare un siparietto esilarante sui social che la vede protagonista insieme alla figlia. Ma cosa aveva detto? La figlia di Eros Ramazzotti ha svelato a ‘Grazia’: “Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi da’ un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo”. E ancora: “Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo e’ arrivato X Factor”. E a questo proposito aggiunge: “Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante”. Per poi aggiungere sulla bellezza della madre: “Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: “Fregatene”. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”. (Continua dopo la foto)

auroradentro

A queste dichiarazioni mamma Michelle reagisce così: un video ironico in cui la conduttrice tv vestita come un generale dell’esercito con una sacca di qualche taglia di più comanda a bacchetta la figlia. Aurora entra dalla porta di casa e appena vede la madre riattacca il cellulare dicendo: “Ti richiamo dopo. Mamma?”. La Hunziker si rivolge alla figlia: “Recluta Aurora Ramazzotti, lei ha dichiarato su tutti i giornali che sua madre è un generale. Glielo faccio vedere io il generale adesso. Ha capito?”. Dopo essersi messa sull’attenti la figlia di Michelle ed Eros risponde: “Sissignore”.  (Continua dopo le foto)

audentro1 audentro

Grandi manovre in casa del Generale Hunziker e la recluta @therealauroragram #esercitoitaliano #generale #lol ?evviva tutte le forze armate!

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

E la gag continua: “Non ho capito – insiste il generale Hunziker – Andiamo a ispezionare la sua camera”. “In realtà non abito più qui da due anni, mamma” prosegue Aurora costretta poi a stendersi a terra e a fare dieci flessioni mentre i cagnolini di casa Hunziker-Trussardi osservano la scena. Poi tocca alla pulizia del bagno. La Ramazzotti armata di spazzolino lucida i sanitari, ma Michelle la controlla a vista: “Non basta, voglio vedere splendere questo bidet”. Alla fine Aurora si rivolge alla madre: “Guardiamo un film?”. Lei si scioglie come per incanto e risponde: “Notting Hill?” e insieme si buttano sul divano. Il video in una notte raggiunge quasi un milione di visualizzazioni. Le razioni dei fan? Estasiate: “Siete uno spettacolo, vi adoro”.