Famiglia

“Mia figlia Stella…”. Dopo l’ischemia che lo ha colpito a ottobre, Fabrizio Frizzi ha lottato ogni giorno per recuperare. Accanto a lui la moglie Carlotta e la piccola di 5 anni

 

Dopo l’ischemia che lo ha colpito il 23 ottobre scorso, Fabrizio Frizzi sta recuperando giorno dopo giorno. A infondergli forza ci sono sempre le due donne della sua vita: “Oggi Stella, assieme a mia moglie, mi dà la motivazione per combattere la mia battaglia, per non scoraggiarmi”. Il suo recupero passa anche attraverso una passeggiata al maneggio insieme alla moglie e alla figlia Stella, tutti imbacuccati come vengono fotografati dalla rivista “Nuovo”. È subito chiaro quale sia la terapia più efficace per il conduttore: la figlia, avuta dopo i cinquantanni, che lui considera come un dono del cielo. Il conduttore che sta per compiere 60 anni, non vuole più perdere tempo, e ha deciso di godere a pieno della vita e dei piccoli attimi che la rendono magica insieme alla famiglia e agli amici di sempre.
Tornato al timone de “L’eredità“, ha dichiarato: “Mi fa stare bene, mi tira su l’umore e mi fa dare il meglio di me senza stancarmi troppo“. (Continua dopo la foto)

frizzidentroE se di amici veri si parla impossibile non citare Carlo Conti che, da vero compagno, l’ha sostituito durante il periodo in cui era ricoverato, “Solo un fratello fa una cosa del genere. Gli sono grato” ha confessato alle pagine di “Nuovo” il conduttore romano. E molto probabilmente ci sarà anche il modo di sdebitarsi, grazie alla possibilità di condurre insieme a Conti e ad Antonella Clerici la prossima edizione de “I migliori anni“. Finalmente Fabrizio Frizzi ora riesce a ritagliarsi anche qualche pausa per andare a cavallo, che rappresenta la sua passione. (Continua dopo le foto)

frizzidentro1

frizzidentro2

“Quando sei felice con una persona (il riferimento è alla moglie Carlotta, ndr) e con lei riesci a condividere un percorso di vita quotidiano, anche nelle situazioni difficili, ringrazi il cielo di ogni momento” dichiara Fabrizio a “Nuovo” che conclude l’intervista con un pensiero per la figlia: “Cerco di essere il padre migliore che posso […] cercando di renderla felice“.Dopo il divorzio da Rita Dalla Chiesa, concordato nel 2002, Frizzi ha ritrovato la serenità tra le braccia di Carlotta Mantovan, giornalista di Sky TG 24 con cui è si è sposato in seconde nozze il 4 ottobre 2014. Seconda classificata a Miss Italia nel 2001, Carlotta è di 25 anni più giovane: dal loro amore nel 2013 è nata una splendida bambina di nome Stella.