Gossip

“Mia figlia farà il medico?”. Un selfie da sexy mamma per lei, tra le più belle del mondo

 

Alcuni sperano che i propri figli, una volta cresciuti, diventino avvocati, architetti o medici, magari seguendo le orme dei genitori. Altri, invece, si augurano semplicemente che i propri figli possano realizzare le proprie velleità, chiedendosi però se, attraverso le loro azioni, siano in qualche modo in grado di influenzarne le aspirazioni.

(Continua a leggere dopo le foto)

bar dentroÈ il caso della meravigliosa top model israeliana Bar Refaeli, 30 anni, che ha postato su Instagram uno scatto nel quale appare incollata davanti alla tv a guardare un episodio della serie tv americana cult Grey’s Anatomy. “Se guardo abbastanza episodi di Grey’s Anatomy – chiede ai suoi follower la modella, in attesa della primogenita – credete che mia figlia verrà fuori con la voglia di diventare medico?”.

bar dentro 2La bella indossatrice documenta ormai quotidianamente la sua prima gravidanza e mostra il ‘day by day’ del suo pancino in lievitazione… Dopo le polemiche social nate qualche settimana fa intorno al suo ventre ‘troppo piatto’, adesso i follower possono finalmente stare tranquilli: la pancia cresce… eccome. E Bar non fa nulla per nasconderla.

bar FBTutt’altro. Si mostra infatti con molta naturalezza in altri scatti in bikini, pancia contro pancia con un’amica anche lei incinta, o sdraiata su un lettino a bordo piscina o ancora con il lato B in bella vista nel bagno di casa. La splendida modella è raggiante e al settimo cielo e sembra essere molto orgogliosa della sua pancia in levitazione. Brava Bar!

bar dentro3