Alcuni sperano che i propri figli, una volta cresciuti, diventino avvocati, architetti o medici, magari seguendo le orme dei genitori. Altri, invece, si augurano semplicemente che i propri figli possano realizzare le proprie velleità, chiedendosi però se, attraverso le loro azioni, siano in qualche modo in grado di influenzarne le aspirazioni.
(Continua a leggere dopo le foto)
È il caso della meravigliosa top model israeliana Bar Refaeli, 30 anni, che ha postato su Instagram uno scatto nel quale appare incollata davanti alla tv a guardare un episodio della serie tv americana cult Grey’s Anatomy. “Se guardo abbastanza episodi di Grey’s Anatomy – chiede ai suoi follower la modella, in attesa della primogenita – credete che mia figlia verrà fuori con la voglia di diventare medico?”.
La bella indossatrice documenta ormai quotidianamente la sua prima gravidanza e mostra il ‘day by day’ del suo pancino in lievitazione… Dopo le polemiche social nate qualche settimana fa intorno al suo ventre ‘troppo piatto’, adesso i follower possono finalmente stare tranquilli: la pancia cresce… eccome. E Bar non fa nulla per nasconderla.
Tutt’altro. Si mostra infatti con molta naturalezza in altri scatti in bikini, pancia contro pancia con un’amica anche lei incinta, o sdraiata su un lettino a bordo piscina o ancora con il lato B in bella vista nel bagno di casa. La splendida modella è raggiante e al settimo cielo e sembra essere molto orgogliosa della sua pancia in levitazione. Brava Bar!