Bambino

Mia è cresciuta ed è diventata una splendida bimba di 6 anni. Con la mamma Alessia Marcuzzi è volata a Disneyland lontana dalle bufere dell’Isola dei Famosi: eccole insieme

 

L’Isola dei Famosi quest’anno è più logorante che mai per Alessia Marcuzzi. Ed è così che la conduttrice, appena può, cerca di rilassarsi. Così ha fatto a ridosso della diretta si è concessa il gusto di fare un po’ si spesa in santa pace. Fotografata da “Vero” mentre fa compere al supermercato accompagnata dalla figlia Mia, 6 anni, nata dalla sua passata relazione con Francesco Facchinetti, la Marcuzzi cerca di ritrovare le energie per condurre al meglio il reality. Ma per ricaricarsi ha scelto anche di volare all’estero. Questo weekend è partita per Disneyland Paris sempre con la sua Mia, insiema anche a Silvia Grilli, direttore di Grazia e amica intima della bionda, con la figlioletta Anna. Il viaggio è testimoniato sui social. Parecchie le foto condivise dalla 45enne su Instagram che mostrano la bambina felice con indosso l’abito di Rapunzel. Sorride accanto alla mamma che, nel postare uno scatto, scrive: “Che emozione… con la mia Rapunzel all’Opera di Parigi per il ballo delle Principesse e dei Pirati #disneylandparis25 #rapunzel #opera #paris #fauxfur”. (Continua dopo la foto)

aledentro2Sui social i fan sommergono gli scatti che raccontano il viaggio con un mare di ‘like’. C’è anche chi non si trattiene e posta qualche critica. Alcuni, i solito haters, accusano la conduttrice di sbattere in faccia al resto del mondo la sua ricchezza e, soprattutto, di penalizzare la figlia che, andando in giro con lei, non può frequentare regolarmente la scuola. A rispondere per tutte è Daniela Dany Morri, blogger, che scrive: “Alessia è a Parigi. La piccola Mia è una bambina molto intelligente e certo che va a scuola. Bisognerebbe solo informarsi un po’ meglio prima magari di sminuire una madre senza conoscere”. (Continua dopo le foto)

aledentro1 aledentro33 aledentroE ancora: “In più Alessia lavora più di tutti noi messi insieme.. il suo è un lavoro bellissimo e tutt’altro che semplice soprattutto in un ambiente non facile e ci vuole talento e grinta per rimanere ai livelli di Alessia. Lavoro che fa da 25 anni. Alessia è una donna creativa ed intuitiva carismatica e con grandi doti imprenditoriali e tutto questo grazie alla sua esperienza. Mi sento si scrivere questo commento perché è la realtà e se un personaggio non piace…credo basti non seguirlo … secondo me è sbagliato giudicarlo senza conoscere veramente la sua vita… Non si prendono mai cachet alti se dietro non c’è valore e talento ed intuizione… mio pensiero”.