Famiglia

“Mi sposo!”. Lei è la figlia maggiore di una delle coppie italiane più famose dello spettacolo. Sembrava destinata a restare “zitella” e invece…

 

Galeotta fu la passione per i cani! Rosita Celentano e Angelo Vaira, coach cinofilo, si preparano al grande passo. I due si sono conosciuti proprio sul lavoro, conducendo insieme la trasmissione “Chiedimi se sono felice – Il mondo dalla prospettiva del cane” in onda su Radio 24: “Cercavo una persona preparata che conoscesse bene il mondo dei cani. Non mi ero mai spiegata perché non esistesse nessuno che insegnasse come catturare l’attenzione di un animale in modo dolce. Poi ho letto il libro di Angelo, che mi era stato regalato da un amico, e ho avuto la classica illuminazione: quel testo spiegava le cose che io avevo sempre pensato. Così ci siamo conosciuti, siamo diventati inseparabili e complementari. Siamo due romanticoni”, racconta a Giovanni Ciacci sul settimanale Nuovo.

(Continua dopo le foto)

rosita-dentrorositadentrouno

E così a 51 anni la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori ha dato l’annuncio: “Ci sposeremo. Fino al momento in cui ho incontrato Angelo, non avevo mai neanche accarezzato l’idea delle nozze […] Mi sposerò a maggio, perché è il mese della Madonna. E posso anche dire che in Angelo ho trovato l’uomo dei miei sogni”.

(Continua dopo la foto)

rositacop

Ma nel futuro prossimo della primogenita del molleggiato c’è anche un altro sogno: “Il mio desiderio è quello di creare uno spazio dove gli animali abbiano una seconda opportunità. Io sogno da sempre l’arca di Noè. Non perché ho manie di grandezza, ma perché vorrei un mondo armonico, dove tutti si amano e vivono insieme. Stiamo portando avanti questo progetto con il comune di Milano e speriamo diventi realtà al più presto”.

rosita-dentrodue