Gossip

Mi sono rifatta il seno ma non avevo scelta…”. Ludovica Valli, ex tronista ora alle prese con Temptation Island, ammette il ricorso al chirurgo estetico ma sua mamma la giustifica così…

 

Alla faccia della sincerità, lei almeno lo ha ammesso pubblicamente. Ludovica Valli ha ammesso di essersi rifatta il seno ma ha anche dichiarato che la sua è stata una scelta obbligata. L’ex tronista di Uomini e donne ricorsa al bisturi per un problema fisico.

(Continua dopo la foto)


ludo-dentrounoUna spiegazione che non ha convinto alcuni fan. Ora, però, in suo soccorso arriva persino la mamma. Insomma, ultimamente la ragazza ha passato delle dure prove nella sua vita: infatti, prima ha dovuto ”combattere” contro il duro gioco del reality di ”Temptation Island 2016”, (dove lei al contrario del fidanzato Fabio Ferrara ha sofferto molto l’ambiente) poi dopo aver finito le registrazioni per il reality di Canale 5 ha rifatto il seno, subendo moltissime critiche sul web. Tuttavia, la giovane 19enne ha voluto replicare in questi giorni alle dure polemiche ricevute per il suo intervento chirurgico al seno.

(Continua dopo la foto)

ludo.dentro

Sui social ora interviene anche al mamma che ha scritto svariati messaggi per difendere la decisione della figlia di rifarsi il seno. Fino all’ultimo in cui ha sbottato: “Ve lo ripeto ancora una volta… Ludovica è nata con un problema fisico di conseguenza ha dovuto subire un intervento”. Ludovica non ha mai sfoggiato un décolleté particolarmente esagerato ma a quanto pare è ricorsa al bisturi non certo per aumentare la taglia del reggiseno: ha deciso di andare sotto i ferri per risolvere un problema che si portava dietro fin dalla nascita e che altrimenti non avrebbe potuto risolvere.

(Continua dopo la foto)

seno-fb

Su Instagram la Valli negli ultimi giorni ha iniziato a postare foto in cui indossa abiti più scollati che mettono in mostra il lavoro del chirurgo plastico. Ha comunque optato per un seno contenuto e non troppo appariscente che si addice al suo fisico longilineo. Intanto, i fan di Ludovica si chiedono come andrà a finire la sua avventura a “Temptation Island”. Durante le prime puntate il fidanzato Fabio Ferrara ha mostrato un particolare interesse per la tentatrice Francesca. Lei ha pianto guardando i filmati del ragazzo con la single ma ultimamente è apparsa più tranquilla.