Gossip

“Mi piace essere incinta, ecco i miei figli”. Liv Tyler a tutto pancione su Vogue

 

A Liv Tyler la gravidanza dona. L’attrice statunitense sta per diventare mamma per la terza volta e ha voluto concedersi uno shooting decisamente glamour per Vogue Italia sotto gli occhi attenti  del fotografo Mario Sorrenti ed ha posato con tanto di pancione in bella mostra con il braccio il suo piccolo Sailor Gener, nudo, tra le braccia.

(continua dopo la foto)

liv“Io e i miei bambini” è il commento che scrive a questa foto sul suo profilo Instagram. Liv Tyler, 39enne attrice americana, è  ancora splendida alla terza dolce attesa. «Mi piace essere incinta» ha raccontato «Sono molto alta, quindi mi sento a mio agio durante la gravidanza».

LivTyler-Dave--aNel 2004 ha avuto un figlio, Milo William Langdon, dal cantante e bassista Royston Langdon. L’11 febbraio 2015  ha dato alla luce il suo secondo figlio, avuto dall’agente sportivo David Gardner. L’8 gennaio 2016 l’attrice ha annunciato con una foto sul suo account personale di Instagram di essere in attesa del suo terzo figlio, il secondo da David Gardner che nascerà subito dopo l’estate.

13408955_198133277253773_2117459556_n

Eccoli insieme i due figli di Liv Tyler, Milo e Sailor Gener. Ora, dopo due maschi, Liv tifa per una femminuccia. Quella di Liv bambina è una storia particolare: da piccola si chiamava solamente Liv Rundgren, dal cognome del compagno di sua madre. Nel 1986 la madre conobbe Steven Tyler, cantante degli Aerosmith, durante un concerto del suo compagno Todd e le due famiglie iniziarono a frequentarsi. Liv scoprì la verità sulle sue origini notando che Mia Tyler, la figlia di Steven, le assomigliava molto. Fu così che la madre raccontò la verità a lei e a Steven Tyler, che quindi la riconobbe poi come figlia. Liv nel 1991 decise di aggiungersi anche il cognome del padre naturale e lo utilizzò poi come nome d’arte.

daddy