Bambino

“Mi odierà ma continuo a farlo”. Ha appena tre anni ma è vestita e truccata come una modella. Sua madre spende migliaia di euro per “costringerla” a sfilare ai concorsi di bellezza

 

Visto che la figlia non ha ancora vinto il titolo di reginetta in nessun concorso di bellezza, ammette che probabilmente la piccola, tre anni appena, la odierà per quante pressioni le sta facendo. Sami Bushelle, 28 anni, racconta di essere molto dispiaciuta per il fatto che la figlia Hallie-Mae non ha ancora ottenuto l’ambito titolo ain alcun concorso di bellezza per bambine ed è disperata per ciò. Nel prossimo appuntamento, il Pretty Little Pageant Queens che si terrà nel Regno Unito, Sami ammette che porterà di nuovo la figlia e di non vergognarsi affatto né della sua insistenza né delle critiche che le piovono addosso.

(Continua dopo la foto)

bimbadentrouno“Non mi interessa. Io – dice intervistata dal Daily Mail – continuerò a spingerla perché so che è nel suo interesse. Hallie mi odierà, ma lei farà bene nella vita. Se lei ci crede potrà ottenere tutto. È vero, ha appena tre anni, ma non credo affatto che la sto rovinando. Penso solo che questa carriera le sta dando quello che lei vuole”.

(Continua dopo la foto)

bimba-fbuno

“Tutti – continua Sam – vogliono vincere un premio. La competizione è feroce ed è a livello nazionale: vincere sarebbe stupendo. Ed è per questo che sono nervosa”. Ma partecipare ha un costo: finora ammette di aver speso oltre 8mila sterline per preparare la figlia al meglio.

(Continua dopo la foto)

bimba-dentro

La “disperazione” per il titolo finora sfumato è tanto più forte perché la migliore amica di Hallie-Mae, nome d’arte Baby Bella, anche lei 3 anni, ottiene moltissimi riconoscimenti nel mondo dei concorsi di bellezza. “Dal momento che ha iniziato a fare le sfilate – commenta fiera la madre – ha sempre vinto anche contro concorrenti più grandi”.

bimba-fbok