Bambino

Mentre Fabrizio Corona resta in carcere, ecco chi si prende cura del figlio Carlos Maria. Diventato ormai un bel ragazzino di 14 anni

 

Sembra proprio che tra i due la storia sia davvero seria, visto che stanno resistendo persino alla lontananza forzata. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sempre più vicini. Una settimana fa, lui ha inviato dal carcere un mazzo di rose rosse alla sua fidanzata per dimostrarle vicinanza nel giorno di San Valentino, nonostante la distanza. E lei ricambia le sue attenzioni: fuori da San Vittore, è la giovane cantante a darsi da fare per compensare la sua assenza. È stata infatti fotografata a Milano mentre si prende cura della persona più importante per lui: suo figlio Carlos. A pubblicare le immagini è stato il settimanale Eva 3000. L’ex vincitrice dell’ ‘Isola dei famosi’ passeggia fianco a fianco al 14enne nato dall’unione tra Fabrizio e la ex moglie Nina Moric, accompagnandolo in un negozio di scarpe, per scegliere insieme il modello giusto. Tra i due sembra esserci davvero un buon feeling. (Continua dopo la foto)

carlosdentroMa c’è dell’altro nella loro storia che dimostra quanto siano legati e innamorati. Soltanto qualche giorno fa, l’interprete del duo ‘Le Donatella’ ha presenziato nel Tribunale di Milano all’udienza del processo che vede imputato il compagno, dopo aver siglato, a gennaio, un contratto di convivenza a livello legale, per poterlo incontrare per sei ore al mese.”La verità – si legge sulla rivista – è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia, ma sono ormai una vera famiglia.

(Continua dopo le foto)

carlosdentro1

carlosdentrooj

Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos”. “Non è sicuramente un bel momento per Fabrizio – commenta ancora il settimanale – ma la vicinanza della giovane artista lo aiuterà sicuramente ad uscirne da vincitore”.