Famiglia

Meno di due mesi fa il loro fu ribattezzato “il matrimonio dei miserabili”. Adesso arriva la notizia bomba: la coppia non ha perso tempo e le voci si rincorrono impazzite

 

Se il suo Barcellona va così così, Lionel Messi si consola alla grande fuori dal campo. Il fuoriclasse argentino, secondo quanto riportano i media di Buenos Aires, che citano fonti molto vicine alla famiglia della Pulce, presto sarà papà per la terza volta. Antonella Roccuzzo, sposata con il campione dallo scorso giugno, sta aspettando il suo terzo figlio e i giornali di gossip già si scatenano sulla data di nascita e sul sesso del futuro erede di Messi. La coppia ha già due bambini, Thiago (4 anni) e Mateo (1), e qualcuno scommette che Antonella avrà una sorellina. “Lionel non avrà problemi a condividere la notizia già filtrata alla stampa, togliendo così a Lio e Antonella l’illusione di poter essere loro a raccontarlo… E comunque sia, dobbiamo ancora attendere”. Contattata dal Clarin, la famiglia ha tenuto un profilo alto. Ma i media di Buenos Aires, citando fonti molto vicine alla famiglia del Pallone d’Oro, si sbilanciano e danno per certa l’ultima notizie sulla coppia che a fine giugno scorso ha pronunciato il fatidico sì, unendosi in matrimonio e celebrando le nozze nei pressi di Rosario, paese natale degli sposi novelli. (Continua dopo la foto)

messidentro1

Il tam tam sul sesso del prossimo figlio di Messi è già iniziato – qualcuno azzarda che possa essere una sorellina la terzogenita in arrivo – ma, in attesa di conferme ufficiale da parte del calciatore e del suo entourage, prevale lo stretto riserbo come riportato dal quotidiano ‘Clarin’. (Continua dopo le foto)

messidentro2 messidentro

Il matrimonio del secolo, come era stato ribattezzato dai media argentini, si è però trasformato in un “matrimonio di miserabili”. A etichettare in questo modo le nozze di Lionel Messi e Antonela Roccuzzo del 30 giugno scorso nella città di Rosario, è stato proprio il quotidiano argentino “Clarìn”. La donazione raccolta dalla Ong Techo Argentina dei 250 ospiti al matrimonio del calciatore blaugrana è stata pari a circa 200.000 pesos argentini (circa 11.000 dollari), sufficienti per costruire 10 rifugi di emergenza, come ha riferito oggi l’organizzazione sociale. La somma produce una donazione media di 44 dollari (37 euro) per ciascuno degli ospiti alle sontuose nozze di Messi e Roccuzzo. Tra i partecipanti alla festa anche i compagni di Messi del Barcellona come Neymar e Luis Suárez, e molti dei migliori giocatori del calcio argentino che ricevono stipendi multimilionari. Antonella e Leo condividono molte cose: sono nati a Rosario e hanno origini italiane (come la maggior parte degli argentini): calabresi lei, marchigiane lui. Figlia di un imprenditore nel capo dei supermercati, anche con i tacchi la signora Messi non arriva ai 169 centimetri del marito. “La conosco da quando avevo 5 anni” ha raccontato la Pulce, “è la cugina del mio migliore amico Lucas Scaglia. L’ho vista crescere e lei altrettanto. Non ho mai avuto dubbi, è lei la donna della mia vita. E’ lei il mio talismano”. Antonella è particolarmente conosciuta in patria come la sosia di Pocahontas, celebre protagonista del film Disney: bellezza delicata e viso angelico con un fascino tutto argentino. E’ ovviamente tra le wags più cercate sui social.