Melissa Satta, 30 anni, il marito calciatore (ora gioca a Las Palmas) Kevin-Prince Boateng, 29, e il figlio Maddox, 2, formano una famigliola davvero perfetta. Nonostante i rispettivi impegni lavorativi, quasi sempre in città diverse e distanti, i due cercano sempre di ritagliarsi tempo per stare insieme e godersi il figlio. E hanno anche tempo per aggiornare i fan su Instagram.
Anche questa volta la Satta si è goduta il fine settimana in famiglia. La showgirl e modella si è rilassata accanto ai suoi uomini, come raccontano le foto postate dalla 30enne e dal marito 29enne sui rispettivi profili social. Stavolta, stando agli scatti, sembrerebbe essere stato il centrocampista del Las Palmas a essere volato in Italia per raggiungere l’ex velina, solitamente pendolare per amore. Un ritratto tenerissimo di una famiglia qualsiasi che gioca e si diverte. Maddox, nato il 15 aprile 2014, è un bimbo riccioluto sempre sorridente. Melissa è appena tornata da Barcellona, dove è stata protagonista dell’ennesimo shooting. In tv, al momento, c’è solo Tiki Taka, ma è la moda ad intrigarla ultimamente. È stata anche scelta da Avon Cosmetics come nuovo volto per il 2017 e per il lancio italiano di Mark. (Continua dopo la foto)
“Con la sua verve ironica e lo sguardo magnetico – hanno fatto sapere dal’azienda – Melissa Satta identifica perfettamente i valori di una bellezza contemporanea e in continua evoluzione. Grazie al suo fascino fresco e spontaneo che l’ha resa negli anni una delle protagoniste più amate del piccolo schermo e al suo carisma che ne ha fatto una delle digital influencer più amate, Melissa ha uno stile ricercato e glamour che vede nel make up la sua massima espressione e quel tocco in grado di valorizzare ogni look”. (Continua dopo le foto)
E lei, che ha anche un blog, è sulla stessa lunghezza d’onda. “Il make up è fondamentale per il mio lavoro. Amo prendermi cura del mio viso e della mia pelle – ha sottolineato Melissa Satta – Per il quotidiano preferisco optare sempre per un look più naturale e fresco senza mai rinunciare ad avere mani e piedi curati. Quando lavoro mi piace divertirmi con il trucco più adatto per le diverse situazioni. Per questo sono particolarmente entusiasta di collaborare con un brand da sempre vicino alla donna, alle sue esigenze quotidiane e al suo desiderio di essere perfetta in qualsiasi occasione”.