Gossip

Era top secret! Meghan Markle, il dettaglio sul parto che non doveva rivelare

Una delle ultime notizie su Meghan Markle sta facendo molto discutere i media britannici, secondo cui una guardia del corpo della duchessa di Sussex e moglie di Harry si è dimessa dopo meno di un anno dalla sua assunzione. Come mai, ci si chiede? La domanda sorge spontanea perché è la terza volta nel giro di pochi mesi che un membro del suo staff si licenzia. La prima, come qualcuno ricorderà, era stata la sua assistente personale, finita in lacrime per lo stress dal matrimonio. Da cosa dipende la fuga dei dipendenti della bella Meghan? C’è chi dice che abbia un carattere troppo difficile e anche chi sostiene che non sia abbastanza educata alle regole di corte. Di strappi al protocollo e di scivoloni, in realtà, ne abbiamo visti parecchi da quando è diventata la moglie di Harry d’Inghilterra e l’ultimo riguarda la gravidanza. (Continua dopo la foto)

mm

La Markle, futura mamma, è andata in visita a Birkenhead, nel Merseyside, insieme al marito e, oltre a catalizzare l’attenzione per il look colorato e il pancione che cresce a vista d’occhio, si è infatti lasciata sfuggire un dettaglio sul parto che sarebbe dovuto rimanere top secret. Meghan è apparsa radiosa con indosso un abito viola (portato ancora una volta senza calze) e sopra un cappotto rosso. (Continua dopo la foto)

0_Royal-visit-to-Birkenhead

Ma parlando con alcune persone durante questa sua prima uscita ufficiale del 2019, l’ex attrice statunitense si lascia scappare che è solo al sesto mese, dunque quando nascerà il royal baby. I conti sono presto fatti: diventerà mamma per la prima volta ad aprile prossimo. Ma il fatto che abbia parlato così spontaneamente di un bambino potrebbe smentire anche i rumors in merito al parto gemellare. (Continua dopo la foto)

mq

Non avrebbe dovuto dirlo, Meghan, perché come è noto c’è sempre una gran riservatezza da parte della famiglia reale sui royal baby in arrivo. Come riporta anche il Daily Mail e, contrariamente alla cognata Kate Middleton, che non si è mai lasciata sfuggire nulla sulle gravidanze, la Markle ha così svelato uno dei dettagli più importanti e attesi in merito al parto. Il sesso del bebè? No, quello non è ancora noto, ma chissà, magari prossimamente a Meghan sfuggirà pure quello.