Gossip

Meghan Markle incinta ma sempre perfetta: come fa a nascondere i capelli bianchi

Meghan Markle è incinta. Partorirà a breve, ad aprile prossimo a quanto pare, ma, come tutte le donne in gravidanza, anche la bella duchessa di Sussex ha dovuto ricorrere a qualche escamotage per nascondere i capelli bianchi e avere così la chioma sempre in ordine. Non potendo utilizzare prodotti chimici quando si è in dolce attesa ma volendo (e dovendo) essere sempre impeccabile, si è vista comunque costretta ad aggirare il problema con qualche accortezza. A parlare dei segreti dei capelli di Meghan è il Daily Mail, che ha intervistato l’hair stylist Jason Hogan. Quest’ultimo, colorista del salone Josh Wood Atelier, ha svelato come la ex attrice e ora membro della royal family sia in grado di sfoggiare delle acconciature molto intelligenti grazie al lavoro degli stylist. (Continua dopo la foto)

meghan-markle-1522690586

Le acconciature che Meghan sfoggia da quando è incinta sono state indicate dall’esperto come scelte strategiche per far notare meno i capelli bianchi. E parlando dei ‘trucchi’ della duchessa, Hogan ha dato anche qualche consiglio per nascondere gli odiosi capelli bianchi senza ricorrere al lungo processo della colorazione. (Continua dopo la foto)

meghan-markle-cucina-londra

Per l’hair stylist basta scegliere la pettinatura giusta per rendere meno evidente il mancato ritocco al colore. Tra i trucchi da provare quello di fare la riga dove vi sono meno capelli bianchi, creando volume alla radice, o, ancora, optare per le trecce, che tendono a nascondere qualche filo bianco di troppo. “Le trecce alla francese e le trecce sciolte permettono di mescolare tutti i colori dei capelli, danno più dimensione e fanno miracoli” assicura l’esperto. (Continua dopo la foto)

meghan-markle1-635x635

meghan-markle2-1

La parola d’ordine, dunque, è volume. Se alcune acconciature sono miracolose per nascondere i difetti, altre non fanno altro che renderli più evidenti. È il caso di quelle che pettinano la chioma con uno stile piatto e liscio, assolutamente da evitare: “No a styling troppo patti, lisci o staccati dal viso”, si raccomanda Jason Hogan.