Gossip

Meghan Markle è la chiacchieratissima modella che ha fatto perdere la testa al principe Harry. Tra qualche settimana compirà 36 anni e lui, che ormai stravede solo per lei, ha deciso di viziarla così

 

Da quando la voce della loro relazione è iniziata a circolare, dentro la famiglia reale nessuno ha fatto i salti di gioia. L’oggetto del contendere? La serietà della compagna di Harry, accusata da Samantha, un’ex attrice e modella cinquantaduenne costretta sulla sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla, di essere un’arrampicatrice sociale, un’insinuazione che il fratello Thomas, al centro di uno scandalo per un arresto per possesso d’armi e per problemi d’alcol, ha subito rispedito al mittente. In attesa delle ipotetiche nozze reali, che a detta di molti sarebbero davvero dietro l’angolo, il principe Harry avrebbe iniziato a sfornare ricchi regali per l’amata Meghan Markle, attrice americana vista nella serie Suits.  Per la ricorrenza manca ancora tempo ma lui ha già iniziato a riempirla di regali. Il 4 agosto prossimo Megan compierà 36 anni, e il 32enne quinto in linea di successione al trono del Regno Unito e dei reami del Commonwealth, ha deciso di regalarle una Mini Cooper. Fonte d’ispirazione, dice una gola profonda al Daily Star, Un colpo all’italiana, film del 1969 con Michael Caine nel 2003 andato incontro ad un remake (The Italian Job) con Edward Norton. Quanto ha intenzione di spendere? 35.000 dollari. Harry avrebbe già scelto il modello, una Mini John Cooper Works Countryman, con un paio di concessionari sondati. La coppia, nel frattempo, starebbe cercando una casa a Norfolk, in campagna, per andare a vivere insieme e pensare al futuro familiare. (Continua dopo la foto)

megandentroResta comunque sempre forte il disagio a palazzo per il carattere esuberante di Meghan e per la sua posizione di partner non ufficiale con un divorzio alle spalle. Nota ai più anche per la sua carriera di attrice, sta imbarazzando non poco la regina e tutto il suo reale parentado pure per il suo status di protagonista del gossip.  (Continua dopo le foto)

meghandentro1 meghandentro2

L’ultimo chiacchiericcio che la riguarda, riportato dal settimanale Chi, racconta di una lotta interna alla (movimentata) famiglia Markle, una battaglia davvero poco nobile e senza esclusione di colpi che vede contrapposti Thomas, cinquantenne fratellastro di Meghan, figlia come il primo di Tom Markle, e Samantha, sorella di Thomas, con cui condivide entrambi i genitori, nonché sorellastra di Meghan.