Gossip

“Già parlo con lui, è bellissimo”. È alla sua terza gravidanza ma è come fosse la prima. Che super mamma Megan Fox

 

Vestita di nero, col pancione in vista, ma sempre bella da togliere il fiato, Megan Fox mostra raggiante la terza gravidanza. Del resto, è anche merito di questo bambino “non programmato”, se lei e il marito Brian Austin Green hanno rimesso in discussione il divorzio.

(Continua a leggere dopo le foto)

fox1Gli attori infatti hanno deciso di continuare a fare ancora coppia e di stare a vedere come andrà. Nel frattempo, lei racconta di chiacchierare già col bebé che arriverà entro l’estate.

“Non è qualcosa di udibile, ma mi manda dei messaggi”, ha dichiarato ospite di un programma televisivo. “Per esempio, io sento che questo bambino vuole che vada a vivere in un luogo completamente diverso, così ci stiamo spostando da Los Angeles”, ha aggiunto, davanti a un perplesso conduttore.

megan3Megan e Brian, poi, stanno preparando i loro altri due bambini, Noah Shannon, 3 anni e mezzo, e Bodhi Ransom, 2, all’arrivo del fratellino (o sorellina, il sesso è ancora top secret): “Gli ho mostrato con una bambola, da dove il bambino verrà fuori. E il più grande è davvero eccitato all’idea di conoscerlo”.

fox2La mamma, invece, sta benissimo. É ormai una ‘veterana’ delle gravidanze: “Ho un bambino ogni due anni dal 2012, ormai sono abituata”. E sul parto ha dichiarato: “Con questo bambino sono più rilassata, perché ormai so quanto farà male. Il dolore non è uno scherzo”.