Vestita di nero, col pancione in vista, ma sempre bella da togliere il fiato, Megan Fox mostra raggiante la terza gravidanza. Del resto, è anche merito di questo bambino “non programmato”, se lei e il marito Brian Austin Green hanno rimesso in discussione il divorzio.
(Continua a leggere dopo le foto)
Gli attori infatti hanno deciso di continuare a fare ancora coppia e di stare a vedere come andrà. Nel frattempo, lei racconta di chiacchierare già col bebé che arriverà entro l’estate.
“Non è qualcosa di udibile, ma mi manda dei messaggi”, ha dichiarato ospite di un programma televisivo. “Per esempio, io sento che questo bambino vuole che vada a vivere in un luogo completamente diverso, così ci stiamo spostando da Los Angeles”, ha aggiunto, davanti a un perplesso conduttore.
Megan e Brian, poi, stanno preparando i loro altri due bambini, Noah Shannon, 3 anni e mezzo, e Bodhi Ransom, 2, all’arrivo del fratellino (o sorellina, il sesso è ancora top secret): “Gli ho mostrato con una bambola, da dove il bambino verrà fuori. E il più grande è davvero eccitato all’idea di conoscerlo”.
La mamma, invece, sta benissimo. É ormai una ‘veterana’ delle gravidanze: “Ho un bambino ogni due anni dal 2012, ormai sono abituata”. E sul parto ha dichiarato: “Con questo bambino sono più rilassata, perché ormai so quanto farà male. Il dolore non è uno scherzo”.