Famiglia

“Me lo ha fatto dire da lui…”. Giorgio Mastrota è in attesa del quarto figlio, ma Natalia, la primogenita 22enne avuta con la Estrada, lo farà diventare presto nonno. E ha reagito così

 

“Io prendevo la pillola ero tranquilla. Però, quando siamo tornati dal viaggio in Kenya ho iniziato a sentirmi strana, con delle strane nausee”. Ed è così che Natalia Mastrota ha scoperto di essere incinta. La figlia di Giorgio Mastrota, 53 anni, e Natalia Estrada, 45, 22enne, aspetta il primo figlio. E ha raccontato al settimanale DiPiù che non si tratta di una gravidanza cercata: Natalia da tre mesi vive con il fidanzato Daniel a Chamonix, sulle Alpi Francesi. Il futuro papà è uno scalatore di 28 anni, metà spagnolo e metà inglese. Il bebè è stato concepito durante una vacanza in Kenya offerta proprio da Giorgio Mastrota. Da sempre considerata una figlia vip sui generis perché lontana dai riflettori e ha sempre condotto una vita semplice. Natalia ha subito comunicato la notizia ai genitori: “Non ho consigli da darti, voglio solo che tu sia felice”, ha detto Mastrota alla figlia. La Estrada ha reagito allo stesso modo dell’ex marito, ha abbracciato forte la figlia e poi l’ha portata in Spagna, per trascorrere un po’ di tempo con lei. (Continua dopo la foto)

nataliadentro2Di certo c’è che sarà un maschietto e dovrebbe nascere a giugno. Una volta diventati mamma e papà, Natalia e il fidanzato non hanno intenzione di sposarsi: “Quando nascerà il bambino festeggeremo un anno insieme, daremo una festa, ma non ci sposeremo – ha spiegato la Mastrota – Diventare genitori, convivere, rispettarci, avere fiducia l’uno dell’altra è già una bella scommessa e per noi è come essere sposati”. Natalia junior ha anche rivelato di non aver ancora deciso come chiamerà il figlio, ma non esclude che possa dargli il nome del suo papà, Giorgio.(Continua dopo le foto)

nataliadentro1 nataliadentro“Io nonno mi vedo come se fosse il mio quinto figlio. Dovrebbe essere un altro maschietto. Sono un vecchio papà e un giovane nonno – ha detto Mastrota, re delle televendite, a Cristina Parodi a Domenica In, specificando che ha avuto da poco il suo quarto erede – Molti sono restii a parlare del diventare nonni, a me fa piacere. Mia mi ha fatto dire che era incinta dal compagno, convinta che io, in attesa di un figlio, potessi prenderla in modo strano. Invece siamo usciti a festeggiare”.