Famiglia

Mattia e Sofia sono i due figli che Federica Panicucci ha avuto dal suo ex marito, il deejay Mario Fargetta. Adesso hanno 10 e 12 anni e la bella presentatrice non si stacca mai da loro

 

Mattia Fargetta è nato 27 giugno 2007, ha quasi 10 anni mentre Sofia Fargetta è nata nel 2005 ed ha 12 anni. I due sono nati dall’amore tra Federica Panicucci e il dj Mario Fargetta che 2006 si sono sposati. Nel dicembre 2015 i due, tramite l’avvocato Giulia Bongiorno, hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione. Il loro legame era durato vent’anni (dal 1995 al 2015), di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie. Adesso, tra i due, regna comunque il sereno: un accordo perfetto con i due che si danno il cambio nella gestione dei bimbi. Federica Paninucci ha cominciato il nuovo anno all’insegna dell’amore. Da mesi ormai nella sua vita c’è un nuovo compagno. La conduttrice di Mattino Cinque ha scelto di aspettare il 2017 alle Mauritius, in compagnia dei due figli e dell’imprenditore Marco Bacini. “Passerò le vacanze di Natale con la famiglia e mi regalerò un viaggio”, aveva anticipato a Novella 2000 lo scorso dicembre, senza scendere in ulteriori dettagli. Il Natale lo ha dedicato alla sua famiglia d’origine, mentre per il Capodanno ha scelto l’amore per i figli e il compagno in un luogo ameno e caldo. (Continua dopo la foto)

federicadentro3La nuova coppia, ormai, non si nasconde più e anzi condivide alcuni dei momenti più intimi sui social network. Così ecco che la stessa Federica pubblica uno scatto che la ritrae sorridente e bellissima insieme a Bacini, su una delle splendide spiagge. Ecco cosa scrive lei su Instagram a corredo della foto: “federicapanicucci…and an happy new year!!! #youandme @marcobacini #lovemylife #togetherstronger #christmasholidays #happynewyear #2017startsnow #sun #sea #justrelaxing”.

(Continua dopo le foto)

federica-dentro

federica-demntro1
Pochi giorni fa Bacini e la Panicucci hanno fatto rientro in Italia, dove li attendono i reciproci impegni lavorativi. Ma a Milano i due non rinunciano a trascorrere insieme serate a lume di candela, come la cena che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi followers su Instagram: “i#aboutlastnight #me @marcobacini #nightout #dinnertime #togetherstronger #milano”.

federicadentro2

federica-dentrodue