Vita di coppia

Matteo Salvini, la passione è travolgente. I paparazzi appostati in cerca di scoop hanno goduto: dopo la cena con Elisa Isoardi, la mano scivola lì

 

“Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore”. Elisa Isoardi, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, aveva commentato così i risultati elettorali che hanno premiato il suo compagno Matteo Salvini e aveva parlato di come ha intenzione di gestire il loro rapporto, lasciando che i riflettori restino puntati sul leader della Lega. “Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”. Pronta a fare un passo indietro per privilegiare il percorso della persona che ama. “Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre”, ha pure aggiunto precisando quanto sia complicato a volte gestire il successo. (Continua dopo la foto)

dentroMa come era prevedibile la coppia ora è un bocconcino molto prelibato per i paparazzi in cerca di scoop. Ed è così che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati beccati a cena a Roma mentre si lasciano andare a baci e abbracci tra una portata e l’altra. Il leader della Lega e la conduttrice Rai sono inseparabili, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Una cena ricca di passione quella a Roma tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, tra baci e abbracci. La coppia è stata paparazzata in un ristorante in via Aurelia Antica. L’atmosfera è rilassata e gli sguardi sono complici: l’amore prosegue a gonfie vele. E ad un certo punti la mano di lui scivola prepotentemente sul lato b di lei e i due si stringono in un focoso abbraccio. Quest’estate si era parlato di crisi tra la coppia, in seguito alla diffusione di alcune foto da parte del settimanale Chi, che ritraevano il bacio di Isoardi a Ibiza con un altro uomo. Lo stesso Salvini è intervenuto in seguito sull’argomento: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni guardoni e chiacchieroni”.