Gossip

“Matrimonio e figli? Non ci penso proprio perché…”. Ora si complica tutto. La bella conduttrice si confessa e stronca ogni speranza. E la sua relazione ?

 

La bella conduttrice del mattino di Rai 1 è pronta a tornare sul piccolo schermo e a dare il buongiorno agli italiani da settembre. Per l’occasione, il suo programma ha cambiato anche nome: “Il tempo è denaro”. Ma Elisa Isoardi a Vanity Fair racconta anche della sua vita personale, soprattutto della relazione con Matteo Salvini che tanto ha fatto discutere.

(Continua dopo la foto)

salvini-uno

“Il nuovo programma  – ha detto – è un’evoluzione ragionata di A conti fatti. Parole chiave saranno attualità e risparmio, intese in senso moderno. Imparare a spendere bene significa non smettere di acquistare, ma farlo in con attenzione” spiega la conduttrice. Ma ora siamo in estate e la presentatrice Rai si gode le vacanze insieme al compagno, il leader della Lega Nord. I due sono anche stati paparazzati a Ischia.. Con il leghista l’Isoardi dice di aver raggiunto un solido equilibrio, nonostante i tanti impegni reciproci:

“Ho solo un senso del dovere molto forte che, in passato, è stato anche causa di incomprensioni con amici e fidanzati. Fortunatamente, sto con una persona ancora più impegnata di me. Che dirvi? Abbiamo l’equilibrio perfetto. Ci vediamo poco, ma non è un problema, perché entrambi riteniamo più importante la qualità della quantità”.

(Continua dopo la foto)salviniE per il futuro? Nessun progetto di matrimonio né propositi di maternità nell’immediato:

“Certamente l’approccio negli anni è cambiato, ma ancora oggi lo vivo senza fare progetti a lungo termine. In modo sincero. E disinteressato… Diciamo che in questo momento faccio fatica a pensare anche a me stessa come mamma, proprio perché sono ancora in un momento della mia vita in cui non amo fare progetti a lungo termine, perché le sorprese del quotidiano sono tantissime”.

E ancora: “Lo ripeto: i programmi li faccio sul lavoro, in amore non riesco a progettare il domani, figuriamoci quello che farò tra un anno. Detto questo, il presente mi regala grandi soddisfazioni e gioie. Se mi piacerebbe? Mia nonna mi ha trasmesso il valore di questo sacramento e per me il matrimonio è un vincolo sacro. Ma nonostante ci creda, ora – davvero – non ci penso ancora”. Resta da capire se Salvini gradirà…