Storie di vita

Matrimonio con sorpresa: lui sta per pronunciare la promessa, ma si gira verso un’altra donna e… lacrime per tutti

 

Il giorno del proprio matrimonio è sicuramente uno dei più importanti della vita e di quelli che non si dimenticheranno mai, in cui ci si scambiano le promesse di amore eterno. Ma la promessa che Brian Scott, autista del North Carolina, ha fatto a sua moglie Whitney, è davvero troppo commovente e fuori dal comune.

(Continua a leggere dopo le foto)

promessa matrimonio_dentroScott ha incontrato sua moglie Whitney nel 2011 a casa di amici. Anzi, le ha incontrate. Perché Whitney non era sola, ma aveva una figlia, Brielle, nata da una precedente relazione, ovviamente presente nel giorno delle nozze. Poi la famiglia si è allargata, grazie al bimbo che Whitney ha avuto da Scott: il piccolo Joseph. L’amore di questa famiglia è stato tangibile fin da subito e Scott, pur non essendo il suo papà naturale, ha voluto che Breeze fosse presente, non solo alla loro unione, ma anche nelle parole che lui ha dedicato alla sua Whitney il giorno delle nozze.

promessa dentroE, proprio nel momento fatidico della promessa, si è voltato verso la piccola e, davanti agli invitati, davanti a Dio e davanti alla moglie commossa, ha pronunciato queste parole:
Prometto di tenerti sempre per mano e saltare con te sulla strada, e portare conforto alla tua vita. Prometto di farti dire la preghiera prima di mangiare. Prometto di leggerti le storie prima di andare a letto e di tenerti sempre stretta.
Prometto di mostrarti come un uomo debba trattare una donna attraverso il mio sentimento per tua madre. E,soprattutto, prometto di proteggerti sempre, avere sempre cura di te, e amarti sempre.

Il video di questa promessa tanto speciale, pubblicato sul web dal wedding planner che ha organizzato la cerimonia, ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni, commovendo gli utenti di tutto il mondo!