Papà

Mario Balotelli, non crederete ai vostri occhi! Spunta la prima foto del secondogenito Lion e mostra il campione come mai lo avete visto prima d’ora

 

Brevi vacanze italiane per Mario Balotelli: il campione da Nizza si è trasferito per qualche giorno a Brescia insieme al figlio Lion, nato lo scorso settembre, e alla sua nuova compagna, Clelia. Sul settimanale “Chi”, le prime foto del calciatore con il bambino tra le braccia che riempie di coccole e baci mentre cammina per strada. E per l’occasione si è riunita tutta la sua famiglia allargata: i genitori adottivi, i genitori biologici, Thomas e Rose Barwuah, e anche la sorella Angel. Il calciatore, già padre di Pia (nata nel 2012 dalla relazione con Raffaella Fico), ha trascorso qualche giorno nella sua città e la rivista di Alfonso Signorini ha immortalato la coppia a passeggio mostrando SuperMario con il bambino mentre Clelia è a pochi passi da loro. Lion, il secondogenito, è nato il 28 settembre dalla nuova compagna Clelia, ragazza di 26 anni che vive in Svizzera. Lion è il fratellastro di Pia, la prima figlia dell’attaccante del Nizza di 5 anni. (Continua dopo la foto)

mariodentroAd annunciare la nascita di Lion lo scorso settembre era stato lo stesso neo papà su Instagram. “Felicità”, aveva scritto in un messaggio pubblicato sul suo profilo. Il piccolino è nato a Zurigo ed è il primo figlio nato dall’amore di Mario per Clelia, bellissima 26enne di origine svizzera, conosciuta durante una vacanza in Sardegna. (Continua dopo le foto)

mariodentro1 mariodentro2Sembra finito per SuperMario, il tempo delle storie d’amore sulle copertine dei giornali di gossip, come quelle con Raffaella Fico e Fanny Neguesha. Oggi preferisce tenere la sua vita privata al riparo dai riflettori, lasciando qua e là qualche indizio sui social, ma senza mai esporsi troppo. Ancora pochissime foto sono uscite dell’attuale compagna. Mario, 27 anni compiuti ad agosto, sembra molto cambiato.Come lui stesso aveva scritto su Instagram accanto ad una foto insieme alla sua Pia, “è bello vincere ma certe emozioni sono ineguagliabili”. Gli atteggiamenti del bad boy, che maturando sono ovviamente diminuiti, si sono scontrati con l’animo di un papà tenero e sempre disponibile. E sembra un’altra persone rispetto all’uomo che rifiutava di conoscere Pia e che lo ha fatto solo dopo una battaglia legale intentata dalla Fico.