Papà

Mario Balotelli come non lo avevamo mai visto: il campione ha “sciolto” il web con una foto dolcissima

 

Ecco l’attaccante del Nizza come non lo avete mai visto: Mario Balotelli presenta sui social Balotelli junior, il secondogenito Lion, che il calciatore ha avuto tre settimane fa, il 28 settembre, dalla relazione con Clelia, la cui identità è avvolta nel mistero. “Good night”, scrive il calciatore nella didascalia e usa anche l’hashtag #Father&Son per commentare la tenera foto che lo ritrae sdraiato sul divano mentre dorme stringendo al petto il suo piccolo Lion, arrivato diciamo un po’ a sorpresa. Padre e figlio in una tenera foto, la prima che Balotelli condivide sul social insieme al bimbo nato dalla relazione con la compagna Clelia, 26enne residente in Svizzera. Una storia d’amore di cui ancora non si conoscono molti dettagli. Mario sta mantenendo un basso profilo sulla sua vita privata che a quanto pare negli ultimi mesi ha subito un bellissimo scossone: l’arrivo di un altro erede. A differenza delle precedenti fidanzate, Super Mario, stavolta preferisce tenere la sua love story lontana dai riflettori, quasi a preservarla. (Continua dopo la foto)

mariodentro2

Sembra finito il tempo delle storie d’amore sulle copertine dei giornali di gossip, come quelle con Raffaella Fico e Fanny Neguesha. Oggi preferisce tenere la sua vita privata al riparo dai riflettori, lasciando qua e là qualche indizio sui social, ma senza mai esporsi troppo.  La gravidanza è stata tenuta nascosta quasi fino all’ultimo, annunciata quando ormai era al termine: era l’8 settembre quando Mario Balotelli postava per la prima volta la foto di un pancione con la didascalia “Loading…”, seguita, tre settimane dopo, dal lieto evento, la nascita del bebè. (Continua dopo la foto)

mariodentro1

balotellidentro

L’ex attaccante di Milan e Inter è già padre di una femminuccia, Pia, 4 anni. La piccola è nata dalla burrascosa relazione con la showgirl ed ex gieffina Raffaella Fico ed è stata riconosciuta solo diversi mesi dopo la nascita. Adesso, con la bimba ha costruito un bellissimo rapporto. Dopo un inizio turbolento, con la richiesta del test del dna, il calciatore ha accolto la figlia nella sua vita ed è diventato un papà modello.