Gossip

Marica Pellegrinelli, così sexy non l’avete mai vista. Il vedo-non vedo in lingerie della moglie di Eros Ramazzotti è da togliere il fiato

 

È passato poco da quando ha calcato il palcoscenico dell’Ariston e ancora oggi non si fa altro che parlare di lei. Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti. ha partecipato al Festival di Sanremo, ricoprendo i panni della valletta e distinguendosi per fascino e sensualità. Per quell’occasione ha sfoggiato tre diversi abiti, uno dalla profonda scollatura sul seno e sulla schiena in tessuto argentato metallico, il secondo con un bustier scultura e un maxi spacco che ha rivelato le gambe perfette e l’ultimo a sirena leggermente trasparente con delle decorazioni di cristalli tono su tono. Tutti hanno messo in mostra le sue curve perfette, tanto da farla salire sul podio delle più sexy di Sanremo. La splendida Marica Pellegrinelli, mamma, modella e attrice, è nata a Bergamo nel 1988 ed è balzata alle cronache dopo il suo matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti: i due si amano dal 2009, da quando, appena 21enne, Marica ha conosciuto Eros ai Wind Music Awards del 2009. Oggi, a otto anni di distanza dall’inizio della loro storia d’amore, la coppia sembra più innamorata e felice che mai insieme ai due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, tanto amati dalla sorella maggiore Aurora, la figlia che Eros ha avuto da Michelle Hunziker. Quando ha iniziato la sua favolosa relazione con il cantautore romano, la giovanissima Marica aveva appena iniziato a muovere i primi passi nel grande mondo della moda e dello spettacolo. (Continua dopo la foto)

maricadentro Ma il tempo non sembra essere passato per lei e l’aria acqua e sapone che l’ha sempre contraddistinta continua ad essere la sua forza: un look pulito, fresco e semplice per tutti i giorni così come anche per le grandi occasioni.

(Continua dopo le foto)

maricadentro1

maricadentro2E anche gli ultimi scatti lo confermano: Marica Pellegrinelli in lingerie è uno spettacolo sexy. Si trova in Australia su un set fotografico, come ricorda Oggi, e posa con il suo fisico mozzafiato schermata da una tenda semi trasparente: scatti ad altissimo tasso di sensualità. Terminato lo shooting, torna a casa, a coccolare il suo Eros che sta terminando la convalescenza per l’intervento chirurgico e a festeggiare Gabrio Tullio: il 14 marzo ha compiuto due anni!