Gossip

Tutti insieme per Marica e Eros. Anche Aurora con la “rivale” della mamma Michelle

 

E sono 28 anni per la splendida modella Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, che ha festeggiato il suo compleanno in un locale di Milano con gli amici e con sua famiglia allargata, come dimostrano le foto pubblicate da “Chi”.

(Continua a leggere dopo le foto)

marica1Con lei, infatti, non ci sono solo il mitico marito Eros e i due figli avuti dal marito, Gabrio Tullio e Raffaella Maria, ma anche Aurora, nata dalla precedente relazione del cantante con la showgirl Michelle Hunziker, a dimostrazione di come i rapporti tra la figlia grande del cantante e la “matrigna”, di poco più grande di lei, siano ottimi.

marica2L’amore procede dunque a gonfie vele tra i due, nonostante la grande differenza d’età: mentre negli ultimi tempi si era vociferato di una terza gravidanza di Marica per via di un pancino sospetto, la coppia si gode i due splendidi figli, Raffaella Maria, che ormai viaggia veloce verso i 5 anni, ma ha ancora tanta strada da fare e Gabrio, che è il principino della famiglia…

marica3Nessuno avrebbe scommesso sulla tenuta di questa relazione, eppure, a due anni dal sì, avvenuto a giugno 2014, Eros e Marica sembrano più innamorati che mai. “Quando l’ho conosciuta aveva solo 21 anni – dichiarava poco tempo fa il cantante – ma dal punto di vista della maturità era come una donna di 40. Principi sani, forti, voglia di fare tutto da sola”.

marica4Così non ha saputo resisterle e Ramazzotti si è fatto inanellare per la seconda volta. “Non è una donna tappetino – ha aggiunto – Se qualcosa non le piace lo dice apertamente”.

marica5