Donna

Manuela Arcuri, che bomba sexy: ve la ricordate così? Dopo la nascita del piccolo Mattia, era sparita dai teleschermi. Ora però torna in tv

 

“Prima c’ero soltanto io e ero concentrata su me stessa, sul mio lavoro. Ora c’è lui, è diventa il centro delle mie preoccupazioni, delle mie attenzioni, dei miei pensieri”. Per molto tempo era sparita dalle scene pubbliche perché tutta concentrata sulla maternità. Ma ora Manuela Arcuri è tornata al lavoro: in questi giorni possiamo vederla in sala con “Non si ruba a casa dei ladri” e presto tornerà sul piccolo schermo con la nuova stagione di “Il bello delle donne”. Proprio per pubblicizzare il proprio ritorno, l’attrice e conduttrice laziale è stata ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live prima della pausa natalizia. Con l’occasione, la Arcuri ha ripercorso gli inizi di carriera, i successi cinematografici e la sua storia familiare, dall’infanzia a Latina al rapporto strettissimo con la nonna di Avellino e la mamma: “Ho iniziato la carriera prestissimo, a 13-14 anni. Ero una bambina molto timida e avevo paura a stare davanti agli obiettivi e alle telecamere. Mia mamma mi ha aiutato tantissimo a superare l’imbarazzo”.

(Continua dopo la foto)

manudentro Il tempo è passato da allora: lei è diventata famosa ma adesso al centro della sua vita c’è soprattutto la sua nuova famiglia.  Il suo universo sono il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile con cui è fidanzata dal 2010, e il loro piccolo Mattia, nato nel 2014.

(Continua dopo le foto)

manudentrouno

manudentrodue

“Siamo stati insieme una prima volta, ma ci siamo lasciati per due anni. Poi ci siamo rincontrati alla festa del mio compleanno con un amico, ed è riscoccata una scintilla che non ci ha fatto più separare. Non abbiamo fatto più gli stessi errori. Abbiamo deciso di avere subito un bambino”, racconta così la sua storia d’amore. E intanto Giovanni punta ancora più in alto, ad allargare ancora la famiglia: “Ho subito capito che sarebbe stata la mamma dei mie figli”.