Storie di vita

Mangiano solo frutta tre volte a settimana, prima si nutrivano del respiro del mondo, anche durante la gravidanza di lei

 

Camilla e Akahi sono una giovane coppia , 39 anni lui, 37 lei e hanno due figli: un bimbo di 5 anni e una bimba di 2. Dal 2008 sono diventati seguaci della corrente new age dei “Respiranti”: non mangiano, si nutrono del respiro e dell’energia dell’universo: un frutto, un ortaggio tre volte a settimana e lei dice: “NOn so più cosa sia la fame, mi sento sempre sazia” (Continua dopo la foto)

breth3

Il matrimonio di nove anni afferma che il loro stile di vita senza cibo ha migliorato la salute e il benessere emotivo. Anche il basso costo di vita della famiglia ha permesso loro di spendere i loro soldi su altre passioni come viaggiare. Camila, 34 anni, che vive tra la California, l’USA e l’Ecuador con il marito, spiega: “Gli esseri umani possono facilmente essere senza cibo – fintanto che sono collegati all’energia che esiste in tutte le cose e attraverso la respirazione. “Per tre anni, Akahi e io non abbiamo mangiato niente e ora mangiamo solo occasionalmente come se stiamo in una situazione sociale o se voglio semplicemente gustare un frutto. (Continua dopo le foto)

breth2

breth4

“Per tre anni, Akahi e io non abbiamo mangiato nulla e adesso mangiamo solo occasionalmente come se stiamo in una situazione sociale o se voglio semplicemente gustare un frutto.