Notizie

Mandava messaggi all’ex compagno mentre uccideva i suoi figli

 

Stava discutendo via chat con il padre dei suoi due figli, Angel, di 2 anni e mezzo e Andre Prince, di 17 mesi. In preda ad una crisi di gelosia, Clark, una donna americana di 21 anni, ha iniziato a mandare messaggi sempre più violenti, lui non rispondeva: “Portami via i bambini, con me non sono al sicuro”. Poi due video tragici, ricevuti dal padre, mentre a casa di lei, a Mckeesport, si consumava la tragedia.

(Continua dopo la foto)

This Wednesday, Nov. 2, 2016, booking photo provided by the Allegheny County Police Department shows Christian Clark, of McKeesport, Pa. Police say Clark, charged with criminal homicide in the death of her 17-month-old son Andre Price III, sent a video of the boy's apparently lifeless body to his father in a jealous, vengeful rage during a text-messaged argument that lasted more than two hours. (Allegheny County Police Department via AP)

‘Rispondimi o vado in galera per i bambini, li uccido’ erano alcuni delle decine di messaggi, elencati nella denuncia penale. Poi è arrivato un messaggio alle 22:01 che ha detto: ‘Io li sto uccidendo’, insieme a un emoticon con la faccina che ride fino alle lacrime. Alle 22:14, Clark ha inviato il primo video, che mostra i bambini che si trovano a faccia in giù con la voce di lei che dice: ‘Ah guarda: Angel è ancora viva e tuo figlio d’altra parte, non respira più”.

Un altro video, girato cinque minuti più tardi mostrava Clark che afferrava la testa di Angel, e le faceva male per farla piangere. Quando Clark ha afferrato la testa del bimbo, lui non ha risposto.

photos and posts from Christian Clark's Facebook page Mother accused of killing son, sending photo of lifeless child to father. A McKeesport woman, charged with the death of her 17-month-old son, was arguing with the boy's father in a cellphone text exchange and is accused of sending him a video of the lifeless boy's body and allegedly admitted smothering him, according to an Allegheny County police complaint.   Christian Clark, 21, is facing charges of criminal homicide in the boy's death and and attempted homicide for attempting to smother her 2-year-old daughter.  According to the complaint, Allegheny County police responded to an apartment at Hi View Gardens on Tuesday night after receiving Clark called 911. When the arrived, they found the toddler and Clark inside the apartment.  Police transported the toddler to UPMC McKeesport, where he was pronounced dead at 11:40 p.m. Tuesday.

Il padre dei bambini non ha mai risposto alle minacce crescenti di Clark, solo all’ultimo promette di prendere un autobus e di raggiungerla a casa, ma oramai la tragedia si era consumata. Solo dopo il terzo video, delle 11,09 in cui lei afferra per un braccio il corpo senza vita del bambino lui scrive “Prova a svegliarlo, sto chiamando il 911 (numero del pronto soccorso)” Lei risponde: “Fai bene, è morto”.

Clark ha ammesso di aver ucciso il bambino solo dopo che le sono stati mostrati i messaggi sul cellulare dell’ex compagno. A quel punto ha ammesso di aver ucciso il bambino soffocandolo: lo ha tenuto per un tempo infinito, un lungo minuto, con la faccia riversa sul materasso, a testa in giù, lei i suoi bambini e la sua disperazione diventata malattia. dal 2 novembre è in carcere, in attesa di giudizio.