mytraffic Notizie

Manda la moglie in vacanza e, con l’aiuto delle figlie, decide di ”mettersi a lavoro” e regalare alla donna della sua vita un regalo da togliere il fiato. Un video da oltre 3 milioni di visualizzazioni

 

Darius Stevens è un dolcissimo papà di due splendide bambine. Nel 2014, la sua vita ha preso una brutta piega e la sua vita è cambiata nel giro di pochi giorni. Un investimento sbagliato e la disoccupazione – l’uomo aveva perso il lavoro qualche mese prima – hanno catto cadere Darius in un profondo stato di depressione dal quale non riusciva a uscirne. Le difficoltà economiche hanno costretto l’intera famiglia a trasferirsi a casa di un amico. E come se tutto questo non bastasse, Darius in quegli anni ha scoperto di avere un cancro della pelle. Per fortuna, col tempo, Darius riprende a scrivere. Pubblica un libro che vende abbastanza e riesce così a trovare i soldi per costruire una nuova casa per la sua famiglia. Era tutto bellissimo, a parte il cortile. Nonostante tutto, l’uomo, grazie alla moglie, le figlie e i suoi amici lo hanno sempre sostenuto e aiutato, è riuscito a uscire da quel tunnel buio e a riprendere la sua vita in mano. Ha cercato di non abbattersi mai, nonostante tutte le avversità e da poco ha compiuto quarant’anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Schermata 2017-07-25 alle 17.04.47

”Un giorno ho visto una clip su Facebook di Ellen DeGeneres (conduttrice del talk show statunitense The Ellen DeGeneres Show – ndr) molto esaltante […] – ha detto – Ho apprezzato molto la positività del suo show e mi ha aiutato a iniziare a mettere i miei problemi nella giusta prospettiva”. Per festeggiare al meglio il suo compleanno ha deciso di fare lui una sorpresa alla sua famiglia. Ad amici e parenti ha chiesto un bizzarro regalo: della legna. Voleva vedere le sue figlie e sua moglie felici e avrebbe fatto qualsiasi cosa. Quando ha accumulato abbastanza legna ha solo aspettato che si presentasse l’occasione giusta per mettersi a lavoro. La fortuna sembrava davvero girare per Darius Stevens che, attraverso alcune conoscenze di sua madre, era riuscito a trovare un dottore che potesse curare il suo cancro alla pelle dandogli qualche speranza in più. (Continua a leggere dopo la foto)

image_1498710718_48567178 Schermata 2017-07-25 alle 17.00.46

La sua vita iniziò così a procedere tra alti e bassi fino all’incontro con Pinterest, il social network che si basa sulla condivisione di foto, video e immagini. Allontanata la moglie da casa  – inizialmente le ha regalato un viaggio di 5 giorni a New York e successivamente le ha chiesto di prendere altri 4 giorni di ferie per andare da sua sorella – Darius Stevens ha iniziato a lavorare, aiutato e supportato dalle figlie, al giardino di casa. L’’uomo ha completato in 10 settimane il suo impressionante lavoro e ha caricato su Youtube la reazione della moglie e delle figlie.