Vita di coppia

Mamme, soffrite di calo del desiderio? Niente paura, ecco il rimedio naturale per fare felici i vostri uomini (e voi stesse)

 

La vita della mamma è stressante, si sa: figli da accudire, casa da seguire, marito da accontentare, il tutto magari mentre si deve anche andare a lavorare otto ore al giorno per garantire una maggiore solidità economica alla famiglia, perché si sa, uno stipendio in più fa sempre comodo! E così, soprattutto quando cala la sera, assieme a tutta la stanchezza accumulata durante il giorno, avete solo voglia di un bel sonnellino ristoratore… e il sesso sembra diventato l’ultimo dei vostri pensieri!

(Continua a leggere dopo le foto)   sex dust dentro4Ma da oggi sono bandite tutte le scuse (che siete bravissime ad inventare) come mal di testa, mal di stomaco o stress e sono banditi anche gli storici afrodisiaci come l’avocado, le fragole o lo champagne (che diciamoci la verità, non sempre fanno tutto questo effetto!). Arriva il Sex Dust, il “viagra” a base di ingredienti naturale per le donne, consigliato addirittura dalla sensuale attrice statunitense Gwyneth Paltrow.

sex dustStando a quanto testimoniato dalle donne che lo hanno provato, la pozione sarebbe magica. Niente preliminari, coccole o abiti succinti, la libido scatta e le energie durante il rapporto sessuale raddoppiano. La cosa più interessante è che non si tratta di un medicinale né di un unguento dagli ingredienti segreti, ma di un prodotto naturale a base di cistanche, cacao, stevia e schisandra, tutte sostanze che migliorano la circolazione sanguigna e la sensualità. Sono ancora pochi i pareri scientifici che confermano gli straordinari effetti del Sex Dust, ma già tante le donne che glorificano il prodotto con recensioni da urlo.

sex dust dentro 2Ne basta un cucchiaino in una qualsiasi bevanda, e in pratica, si diventa una regina del sesso. In America va già a ruba e sta diventando un must tra le regine di Hollywood, come anche Amanda Chantal Bacon.

Inoltre è semplicissimo da usare perché è in polvere e può essere comodamente aggiunto alle bevande che usiamo a colazione, come latte, thè o caffè lungo. “L’ho provata nel tè verde, il sapore sembra un po’ di fagioli – ha detto una donna che l’ha già sperimentato – Al lavoro ho sentito subito più energia del solito, e mi sono chiesta se fosse l’effetto placebo… ma vi assicuro che non era così!”.

sex dust dentro