Storie di vita

“Mamma, portami a vedere il mio gruppo preferito”. Poi la delusione: cosa è successo al concerto

 

La piccola Macey a 5 anni era riuscita finalmente a realizzare il sogno della sua vita, ma poco dopo si è trasformato in un incubo. Macey Mae Stretton era stata infatti accompagnata dalla mamma al concerto del suo gruppo preferito, ma alla metro Radio Arena di Newcastle, dove si è svolto lo show, non è riuscita a vedere i suoi idoli.

(Continua a leggere dopo le foto)

bambina dentroLa folla infatti era molto più alta di lei e le altre persone le hanno coperto tutta la visuale. La mamma aveva acquistato i biglietti il più vicino possibile al palco, prevedendo una situazione simile, ma a nulla è servito. Durante il concerto la donna ha anche chiesto al personale se fosse possibile per la bambina essere spostata più avanti, ma la risposta è stata negativa e la piccola non ha potuto godersi il concerto ed è tornata a casa in lacrime.

PATTI SMITH AL FESTIVAL DEL VITTORIALEMa la donna non ha voluto far passare la cosa sotto silenzio e ha così usato la pagina Facebook dell’evento per lamentarsi dell’accaduto, scoprendo che in realtà moltissimi fan si erano lamentati dell’eccessiva presenza di bambini al concerto. La mamma di Macey, come purtroppo molte altre mamme, ha dovuto portare via la figlia in anticipo dall’evento senza essere nemmeno ascoltata.