Notizie

Mamma-mostro, una storia agghiacciante! “Non li ho neanche contati…”. Lo ha fatto ad almeno 8 dei suoi figli: appena iniziavano a piangere…

Accusata di aver ucciso 8 dei suoi figli una donna, 45enne dalla città bavarese di Wallenfels, confessa il delitto ma aggiunge anche un particolare choc. La mamma mostro ha ammesso di non riuscire a ricordare con precisione il numero esatto di bimbi ammazzati, che potrebbero essere anche di più. I loro corpi erano avvolti in sacchi e teli, ha detto la polizia rivelando dettagli choc. Come l’avanzato stato di decomposizione di 4 corpini per cui era impossibile stabilire come fossero stati uccisi.
(Continua dopo la foto)
bebe

Come riporta il Mirror, la donna uccideva i figli appena nati, probabilmente perché non avrebbe voluto averne. Tra il 2003 e il 2013 è rimasta incinta diverse volte, almeno 8 appunto, e avrebbe ucciso ogni bambino neonato. La donna avrebbe partorito tutti i figli in casa, senza alcuna assistenza medica, motivo che ha spinto anche i medici a creder che alcuni dei bimbi potessero essere morti per cause naturali.
(Continua dopo la foto)

copertina

Fino Wagler, il suo avvocato difensore, ha detto in tribunale: “Potrebbe averne uccisi due, tre o quattro.”
Ai giudici la donna ha raccontato come, appena un bambino cominciava a piangere, lei metteva la mano sulla bocca e ce la teneva finché non smettevano di respirare.
Il marito, 55enne, è stato accusato dalla polizia di complicità negli infanticidi. Ora i due sono sotto processo.

neonato-pianto.600