Famiglia

“Mamma, ma ti sembra normale?”. Grande Fratello Vip, avete mai visto Edoardo Ercole? 27 anni, è il figlio di Serena Grandi: uscita dalla casa, la rimprovera così

 

“Sei arrabbiato con me perché ho svelato i tuoi gusti sessuali davanti a tutti gli italiani, vero?”. Appena uscita dalla Casa del “Grande Fratello Vip”, Serena Grandi si improvvisa giornalista e intervista in esclusiva per il settimanale “Chi”, il figlio Edoardo. E la prima domanda riguarda la clamorosa rivelazione che l’attrice ha fatto in diretta dalla Casa, dicendo che il figlio è gay. Un passo indietro: l’episodio incriminato si riferisce a quando l’attrice aveva discusso con Cristiano Malgioglio perché “russava troppo” e proprio mentre i due si stavano chiarendo la Grandi aveva fatto coming out per il figlio Edoardo. Poi, Edoardo Ercole ha deciso di fare coming-out nel bel mezzo di una diretta radiofonica. Nel corso di un’intervista concessa a ‘Casa M20’, il figlio 27enne della curvy attrice ha rivelato di conoscere da sempre il suo vero io, ovvero sin da bambino, da quando cioè ha scoperto di preferire gli uomini alle donne. ”Sin da piccolo, mi sono sempre sentito attratto dagli uomini, e mia madre lo ha sempre saputo”, ha detto Edoardo Ercole ai microfoni dell’emittente radiofonica. (Continua dopo la foto)

serendentro

Edoardo ha confessato di essere single e di voler vivere finalmente nella verità. Il ragazzo, nato dal breve matrimonio della Grandi con l’antiquario Beppe Ercole (i due sono stati sposati dal 1987 fino al 1993, ndr), ha subito risposto alla domande della madre così:”Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: ‘Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!’. Ma ti sembra normale?”. E lei ha replicato: Sapevo e so chi sei. Sapevo che avresti sorriso e usato la tua leggerezza”. Lui ha ribattuto: “Mamma, lo sai. Noi siamo cresciuti così. Ti ricordi quando a 17 anni mi hai regalato una borsa di Hermès? Ci siamo messi a ridere entrambi. E non ci siamo mai posti il problema. Abbiamo fatto un percorso che ci ha portato a sdrammatizzare la mia realtà. Ricordo il tuo discorso prima di aprire quella borsa stupenda”. (Continua dopo le foto)

serenadentro2 serenadentro1

E lei: “Ti ho detto: ‘Sei bello, sei elegante, con questa lo sarai ancora di più…’”. Ma c’è spazio anche per la polemica famigliare. Edoardo ha aggiunto: “”Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna”. Edoardo si riferisce all’attrice Corinne Cléry che sposò il padre, Beppe Ercole, dopo che lui e Serena Grandi si erano lasciati. Recentemente la Cléry, parlando di Serena Grandi ha detto: “Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei”. Per questo il figlio ha aggiunto: “Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una “matrigna” di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive”.