La persona che vedete ritratta nelle foto si chiama Rayena, ed è un’infermiera nell’ospedale di Birmingham, in Alabama, Stati Uniti. Ebbene, inconsapevolmente la donna è divenuta improvvisamente famosa in tutto il mondo per merito del marito, che ha voluto rendere merito del grande impegno e della grande fatica profusa dalla donna, attraverso un’immagine pubblicata su Facebook.
Bobby Wesson, il marito di Rayena, ha infatti voluto condividere con amici e conoscenti la fortuna di poter avere a che fare con una donna così forte e così piena di amore.
Questa è mia moglie mentre schiaccia un pisolino. Tra un’ora si sveglierà, si metterà il camice e andrà a lavoro. Prima si siederà sul divano e giocherà felice con il bimbo. Bacerà il piccolo, mi bacerà e andrà a prendersi cura delle persone che stanno vivendo il giorno più brutto della loro vita. Non importa chi sei o cosa ti è capitato, lei si prenderà cura di te. Tornerà a casa 14 ore dopo. Mia moglie è un’infermiera. Mia moglie è un eroe
– scrive Bobby Wesson sulla propria pagina Facebook.
E così, lo scatto della donna che stringe a sé il suo piccolo mentre dormono insieme, non ha potuto che attirare l’attenzione di migliaia di persone che hanno avuto modo di apprezzare la scelta del marito. Alcune donne hanno così apprezzato la dolcezza dell’uomo che non hanno esitato a contattare l’autore dello scatto e del post con messaggi privati e inviti a cena. Tuttavia, ancora una volta Bobby ha fatto parlare di se apparendo sulla propria pagina Facebook con un video ironico, in cui spiega di essere felicemente sposato e di non aver mai pensato di tradire la sua compagna.
Insomma, donne in nostra lettura: cosa desiderereste di più da un uomo?