Storie di vita

Diventa mamma e nonna a 3 ore di distanza!

kay

E’ quasi un record quello che è accaduto a Kay Henry, una giovane di 34 anni che ha partorito a 3 ore di distanza dalla figlia maggiore Sophie, diventato (ancora) mamma e nonna nello stesso giorno. Dunque, dopo aver condiviso insieme i nove mesi della gravidanza, mai avrebbe immaginato di dare alla luce le loro bambine nello stesso giorno, nello stesso ospedale, a poca distanza l’una dall’altra.

Sophie e il suo compagno Adam hanno accolto la piccola Arya giovedì sera alle 8.56. E’ stato strano e bello allo stesso tempo – ha confidato Sophie al quotidiano locale Wales Online – Questa è stata la quarta gravidanza per mia madre, e condividere questa esperienza con lei mi ha fatto essere meno ansiosa e terrorizzata perché mi ha dato un sacco di buoni consigli”.

Ad ogni modo, la neo-nonna sembra avere le idee ben chiare, avendo precisato di non volersi affatto fermare, e di voler allargare ulteriormente la famiglia. “Siamo felicissimi e spero che nel corso dell’anno ci saranno altre nascite. Ho sempre desiderato una famiglia così numerosa”.

A festeggiare la nascita anche Shanade (11 anni) e Troy (8 anni), diventati contemporaneamente zii e fratelli in uno stesso giorno.