Ci sono voluti 8 secondi, 8 maledetti secondi per cambiare musica al suo maledetto cellulare mentre era alla guida del suo camion, lo scorso agosto A34 nell’Oxfordshire, in Inghilterra. E lo ha ammesso: un camionista di 30 anni, Thomasz Kroker, 30, ha fatto un carnaio su quella strada.
(Continua dopo la foto)
La sua distrazione ha causato la morte di Tracy, dei suoi due figli, Josh 11 anni e Ethan Houghton, 13 e Aimee Goldsmith, 11 anni che erano sulla via del ritorno, verso casa per Dunstable dopo la loro vacanza in campeggio.
La macchina sulla quale viaggiavano era seguita da Mark, il compagno di Tracy, e da suo figlio Jake che purtroppo hanno assistito in diretta alla scena del camion di Kroker si è schiantato sull amchcina di Tracy, in fila a causa del traffico,, spingendo l’auto sotto un camion che viaggiava sulla corsia opposta. Kroker sarà condannato il 31 ottobre, dopo essersi dichiarato colpevole di morte da persona pericolosa e causare gravi lesioni.
Nove persone feriti, 4 morti, 4 vetture e tre camion coinvolti in questo spaventoso incidente, per la banalità di cambiare musica sul telefonino.