Storie di vita

Mamma di due gemelli dopo 4 anni “scopre” una cosa da condividere…

brandie

Si chiama Brandie Wood, è mamma di due gemelli di quattro anni, ed è una donna che vuole condividere con noi una grande verità.

Dopo quattro anni di convivenza con le sue creature, infatti, la mamma ha scelto di fare un esperimento divenuto immediatamente virale a causa della sua attualità e del fatto che, in un modo o nell’altro, tale iniziativa finisce con il coinvolgerci direttamente.

Brandie ha infatti pubblicato sulla propria pagina Facebook il risultato di quello che ha visto mentre guardava i suoi figli a giocare. “Mi sono seduta in un angolo della stanza in silenzio e ho annotato per quante volte i bambini mi hanno guardata per varie ragioni: per controllare se avevo visto le loro marachelle, per ottenere approvazione o disapprovazione per quello che stavano facendo, e per guardare le mie reazioni, non ho potuto fare a meno di chiedermi quale tipo di messaggi mi avrebbero lanciato se fossi stata impegnata con qualche device tecnologico”.

Brandie racconta così che in quel frangente di tempo ha ricevuto 28 sguardi da parte dei figli, e di aver pensato che se in quei momenti i figli l’avessero vista guardare lo schermo dello smartphone, avrebbero poi pensato che il web fosse più importante di loro.

La mamma ha poi concluso con un appello a tutti gli altri genitori. “Vi prego di mettere giù la vostra tecnologia e trascorrere del tempo con la famiglia e le persone care. La prossima generazione di bambini conta su di noi per imparare come essere adulti, non siate troppo occupati sui social media, non si sa mai chi vi sta guardando e quale messaggio sta inviando”.

Una bella verità, no? Che ne pensate?