Gossip

Mamma di 5 figli, manager e donna sexy: i mille volti costruiti di una soubrette che ha scalato le vette del successo

 

Oltre due milioni e mezzo di follower su Twitter, quasi altrettanti su Instagram, è un personaggio capace di far discutere per le sue foto provocanti ma anche per le sue dichiarazioni sul futuro del marito. E’ lei infatti che ne gestisce gli interessi, ne cura il lato umano e commerciale, che gli fa da manager insomma. E lo fa bene, a giudicare dai risultati: dopo aver monopolizzato l’attenzione degli addetti ai lavori la scorsa estate diventando la regina del calciomercato, è riuscita a convincere l’Inter a far prolungare il contratto a Maurito fino al 2021 (continua dopo al foto).

wanda-icardi

Pensare che la carriera della biondissima argentina, classe ’86, era cominciata nel 2005 con un programma di cabaret a Buenos Aires. Da quel giorno è stato un crescendo, col primo matrimonio a soli 21 anni che la fa conoscere anche al mondo del calcio, prima del triangolo amoroso diventato una sorta di soap opera a capitoli, tra interviste al veleno e post sibillini sui social. «Non ho mai tradito Maxi Lopez, era lui che invece aveva altre relazioni. Ne ha avuta una anche con la nostra governante», disse qualche anno fa ribaltando le dichiarazioni dell’ex marito.

nara645

wanda-5

E così ora gioca con la sua immagine: un po’ manager, un po’ femme fatale, un po’ mamma, sembra proprio la donna perfetta: tra lussi, foto dei bimbi con abiti firmati, famiglia immortalata  su uno yacht, per non dimenticare gli scatti hot, vorrebbe incarnare il sogno di tutti. Stendendo un velo pietoso  sul come sia arrivata fin lì, lei che era soltanto una soubrette tra le altre.