Papà

“Mai stata così innamorata”. Aurora Ramazzotti ormai è pazza di Goffredo: sono in vacanza insieme su un’isola greca. Poi arriva papà Eros

 

Tempo di vacanze per Aurora Ramazzotti: la figlia di Michelle Hunziker e Eros si gode le vacanze in Grecia con il fidanzato Goffredo Cerza, con cui è uscita allo scoperto soltanto a marzo scorso. La coppia è volata a Mykonos e ha ben documentato la vacanza su Instagram: tra foto e video, la figlia di Eros Ramazzotti e il suo fidanzato se la stanno spassando. Per la prima volta, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, racconta la sua storia d’amore con lo studente di Ingegneria Goffredo Cerza. Lo fa in un’intervista al settimanale “Oggi”. “Non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima”, dice la figlia d’arte che non perde occasione di pubblicare su Instagram i momenti più belli di quella che è la sua estate del grande amore. Intervistata per il settimanale Oggi dall’amica di famiglia Fabiola Sciabarrasi, per 24 anni al fianco di Pino Daniele, la giovane racconta per la prima volta alcuni dettagli di questa chiacchierata storia d’amore: “Tu sai che io e Goffredo ci siamo conosciuti proprio grazie a tua figlia Sara. Lui era un suo amico. Con Goffredo non è stato un colpo di fulmine: lo vedevo bello ma non pensavo a una storia tra noi. Ora, invece, trovo magica la totale complicità che ci lega e che non ho mai vissuto con nessun altro prima. È vero, ho poche esperienze, ma Goffredo per me è la prima vera, grande, storia d’amore. Stiamo crescendo insieme e sento che sto cambiando, sto capendo molte cose. È così che succede: quando l’amore è quello giusto stai bene, è tutto semplice”. (Continua dopo la foto)

aucop

Un’estate da ricordare per sempre per Aurora Ramazzotti, che sta trascorrendo le vacanze in compagnia del fidanzato Goffredo Cerza, del quale dice: “Non sono mai stata così innamorata”. La primogenita di casa Ramazzotti di Michelle dice: “Io e mia mamma in pratica siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto quasi da sorelle anche se io ho sempre sentito per lei un forte rispetto. Anzi, da bambina la vedevo autoritaria, è sempre stata abbastanza severa. Tutto questo alternato a momenti di gioco, di tenerezza, di totale follia e simpatia. Ridiamo molto insieme. Insomma, tanto battibecchiamo, quanto ci amiamo”. (Continua dopo le foto)

audentro audentro2

Di papà Eros dice: “Mio padre è la persona da cui posso andare quando ho bisogno di un abbraccio vero. Se non lo vedo, mi manca tanto. Abbiamo sempre avuto un rapporto fisico, mi piace dargli fastidio quando se ne sta per i fatti suoi…. Mio padre nella sua vita ha fatto cose incredibili ma è una persona così semplice che quando vivi con lui ti dimentichi la sua grandezza. È rimasto umile e coi piedi per terra. Io vorrei essere come lui”. Le vacanze hot di Aurora sono state proprio “interrotte” dall’incursione del papà cantante che per qualche giorno l’ha raggiunta sull’isola greca. Vista la sua presenza, baci e coccole sono rimandati: i padri, si sa, sono sempre gelosi delle proprie figlie.