Famiglia

“Mai con un uomo sposato!”. E invece sono insieme da 13 anni, con una figlia di 5: Laura Pausini con Paolo Carta ha trovato il suo mondo. La dedica

 

Il loro è un grande amore, che dura ormai da più di dieci anni. Tanto che la cantante italiana ha postato su Instagram una foto con una dedica dolcissima per il suo compagno: “Amore lo so che il nostro amore è nostro e non dei social network ma non è colpa mia se mi esplode il cuore quando parlo di noi… 13 anni sono pochi se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti Ti Amo, buon anniversario sorriso più bello del mondo”. La cantante festeggia anche sui social l’anniversario col musicista, papà della sua Paola, 5: “Se penso a quante volte ancora sono pronta a dirti ti amo”. Tredici anni insieme. Da tanto dura l’amore tra Laura Pausini, 43 anni, e il musicista Paolo Carta, 53, papà della sua Paola, 5. Un traguardo, questo anniversario, che la cantante, da sempre molto riservata sulle questioni private, ha voluto raccontare via Instagram. Con una bella foto di coppia. (Continua dopo la foto)

dentrookIl loro amore, ha spiegato lei, è nato dopo una rottura pesantissima (“Niente di paragonabile, però, al Marco della Solitudine”). E ha superato le paure iniziali che, per la cantante, ruotavano intorno alla vita passata di lui: una ex moglie e tre figli (Jader, 21 anni, Jacopo, 20 e Joseph, 18). Laura e Paolo sono compagni nella vita, ma anche nel lavoro. Paolo Carta è infatti il chitarrista della band della Pausini e insieme hanno vissuto il successo e molti tour in tutto il mondo. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentroLe nozze non sembrano così importanti per la coppia, che appare più affiatata che mai. “Non pensavo che avrei mai frequentato un uomo che era già stato sposato. Era fuori dalle mie convinzioni. Ho impiegato tantissimo ad accettare quest’amore. Che invece era forte. Siamo ancora qui, insieme”, racconta la Pausini in un’intervista di qualche tempo fa. Paolo Carta è infatti già stato sposato e dalla prima moglie, Rebecca Galli, ha avuto tre figli, ormai adolescenti. Una separazione non semplice, che ha visto la Galli rilasciare dichiarazioni sofferte nei confronti dell’ex marito e della nuova compagna, giudicata come “una persona egocentrica”.