Notizie

Follia e strage familiare: la mamma taglia la gola a 4 dei suoi figli

 

Sembra una famiglia normale: mamma e papà giovanissimi, con tre dei loro 5 figli, eppure il germe della follia distruggerà per sempre questa famiglia. E’ successo nel Tennessee.

(Continua dopo la foto)

Shanythia-Gardner

Certe storie siamo abituate a sentirle ad opera di efferati sedicenti combattenti dell’Is: armati di machete sgozzano le loro vittime. Eppure nel Tenesse Shanynthia Gardner, 29 anni, ha sgozzato 4 dei suoi figli, tagliando loro la gola. Tutti bambini al di sotto dei 5 anni.

shantya 2

Tre bambine e un bambino: 4 anni, 3 anni, 2 anni e 6 mesi. Solo un bimbo è riuscito a salvarsi, il più grande di 7 anni che la donna ha avuto da un precedente matrimonio, Dallen Clayton che è sfuggito dalla finestra e si è recato correndo dai vicini dicendo che la madre aveva sgozzato la sorellina.

Gli investigatori hanno trovato nell’appartamento il grosso coltello da macellaio usato per la mattanza. I corpi dei bambini sono stati ritrovati dagli agenti in diverse camere della casa.

Poi la donna ha chiamato il marito, Martin Gardner, confessando l’efferato omicidio. “Li ho uccisi tutti”. Gli ha ucciso tutti i loro 4 figli. Ora a parlare è la nonna di Dallen, Sonia : “Non vedevo Shanynthia da anni – ha detto – non capisco cosa sia successo, era una mamma giovane e dolcissima”.