Donna

Madre di due figlie, Matilde di 10 anni e Mia di 2, Bianca Balti non smette di stupire. A 32 anni, la modella ha battuto la concorrenza: eccola, meravigliosa

 

Bianca Balti è stata votata su Sports Illustrated «Rookie of the year», ossia esordiente dell’anno. Per il magazine statunitense dedicato allo sport, una vera Bibbia per il settore, tra le top che hanno posato per la prima volta per lo «Swimsuit Issue» del 2017, il supplemento dedicato ai costumi da bagno, è lei la più belle di tutte. La 32enne, già mamma di due bambine, Mia e Matilde, l’ha spuntata su stupende modelle del calibro di Lais Ribeiro, Mia Kong, Danielle Herrington e Vita Sidorkina. Conquista così un riconoscimento che in passato è stato conferito a bellissime star delle passerelle come Chrissy Teigen (2010), Kate Upton (2011), Nina Agdal (2012), Kate Bock (2013), Sara Sampaio (2014), Kelly Rohrbach (2015), e Barbara Palvin (2016).
In posa per la rivista è in effetti apparsa più bella e in forma che mai. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che fa parte del servizio e dato un assaggio del reportage ai fan. I commenti hanno dimostrato che i followers hanno gradito specialmente quando la modella con una mano sposta il costume. (Continua dopo la foto)

baincadentroIn passato spesso la modella, mamma di Matilde (10 anni) e Mia (quasi 2 anni), ha parlato di come cambia, in meglio, il corpo della donna quando diventa madre. «Le mamme sono più sexy», scriveva via social tempo fa, pubblicando un suo scatto in intimo che mostra come le sue curve oggi siano più abbondanti.

(Continua dopo le foto) biancadentro

biabncadentrpIl corpo dei primi anni in passerella non lo rimpiange: «Con la seconda gravidanza avevo preso quasi 20 chili, adesso ne ho uno in più e lo tengo volentieri. Sono diventati muscoli e con due figli ci vogliono», ha spiegato tempo fa la Balti. Lei non ha mai fatto mistero di avere altre priorità: «So di essere una privilegiata perché sono giovane e ho già una famiglia. Ma è la cosa che mi rende più orgogliosa, lavoro per godermela». E infine: «I figli, la maternità, l’amore, la famiglia sono la vita vera».

biancadentro1