Storie di vita

Madonna, clamoroso: due gemellini per la popstar! Dopo due adozioni e altrettanti figli naturali, la cantante allarga ancora la sua famiglia

 

La voce circolava da giorni e adesso è arrivata la conferma ufficiale. Madonna ha adottato altri due bimbi del Malawi, dopo aver fatto richiesta un paio di settimane fa. L’Alta Corte ha dato la sua approvazione alla popstar: ora sarà lei la mamma delle gemelline Esther e Stella, di 4 anni appena. La cantante era presente quando è stata resa nota l’approvazione all’adozione, ha fatto sapere un portavoce della magistratura del Malawi, e alla notizia non ha potuto far altro che sorridere. Nel 2006 Madonna adottò David Banda, per poi replicare nel 2009 con la piccola Mercy James. Pargoli che si aggiunsero ai figli naturali Lourdes Maria, nata nel 1996 dalla relazione con Carlos Leon, e Rocco John, nato nel 2000 dal fallito matrimonio con Guy Ritchie. Gioia da parte della cantante, da oltre 10 anni impegnata nel Paese.  La famiglia Ciccone va quindi ad allargarsi, arrivando così a quota sei figli. (Continua dopo la foto)

madonnadentro La storia di questa nuova adozione è davvero commovente: la mamma di Esther e Stella è morta 7 giorni dopo averle date alla luce. Le due bimbe sono state inizialmente cresciute dalla nonna, per poi finire in un orfanotrofio. Qui, in visita, Madonna le ha conosciute, ha sentito la loro storia e se n’è innamorata. Diventando ora la loro madre adottiva.

(Continua dopo le foto)

madonnadentro1madonnadentro2In realtà, la richiesta per accogliere nel suo nucleo anche le due bambine era stata addirittura presentata di persona, secondo quanto testimoniato da Mlenga Mvula, portavoce dell’Alta Corte della cittadina. Madonna, come detto sopra, è già madre naturale di Lourdes e Rocco (19 e 15) e nel 2006 e nel 2009 aveva adottato David Banda e Mercy James, oggi entrambi 11enni. Il rapporto dell’artista con il Malawi, da dove vengono anche questi altre due bambini, è molto profondo e secondo quanto riportato da una fonte del Mirror la performer è determinata a offrire ai suoi nuovi figli una vita migliore sotto ogni aspetto.