Donna

Ma sono due gocce d’acqua! Quando appare in passerella, tutti gli occhi sono per lei: a 16 anni, il debutto di questa figlia super vip è da urlo

 

“I miei genitori mi hanno sempre insegnato a essere me stessa e a seguire il mio istinto. Mi consigliano di non farmi mai influenzare da nessuno nelle scelte e mi hanno insegnato che la vera felicità la si raggiunge nel momento in cui ci si accetta per come si è e non cercando di cambiare se stessi”. Kaia Gerber è tra i protagonisti della New York Fashion Week. Se il nome vi dice poco sappiate che è figlia di una che le passerelle le ha calcate ai massimi livelli per anni. Sua madre è infatti Cindy Crawford se ora la bella figlia 16enne sii gode il debutto indossando i capi di Calvin Klein. La giovane ha sfilato per il marchio, sfoggiando pantaloni di seta gialla e camicia nera. Posa di plastica, camminata perfetta e sangue freddo, Kaia all’apparenza sembrava una modella consumata. Tutto merito dei consigli della mamma che, vista la sua giovane età, la accompagna in tutti i suoi impegni di lavoro. Proprio così perché la ragazza non è solo una semplice adolescente, ma anche una testimonial di moltissimi marchi di moda, covergirl e influencer. (Continua dopo la foto)

kaiadentro

Prima del debutto a New York in passerella, Kaia Gerber si diverte dietro le quinte della sfilata con un’amica, Karlie Kloss, e ancora con un’altra indossatrice. Si fa fotografare in accappatoio e condivide gli scatti sul suo profilo sul social. Poi il momento clou: la prima sfilata. A New York ha gli occhi puntati addosso: il pubblico vuole vederla in passerella. Tutti dicono sia uguale a mamma Cindy e Kaia Gerber vuole sentirsi all’altezza. “Non ci sono parole per descrivere quel che sento”, commenta sui social. (Continua dopo le foto)

kaiadentrook

kaiadentro1 kaiadentro2

A 10 anni venne scelta da Donatella Versace per il manifesto Young Versace, mentre nel 2016 è stata il volto della campagna di Alexander Wang e in seguito ambasciatrice beauty per Marc Jacobs. Davanti all’obiettivo della macchina fotografica è completamente a suo agio, complice anche una bellezza e un’eleganza che ricorda quella di sua madre. Ad applaudirla e sostenerla a bordo passerella a New York c’era anche il fratello maggiore Presley, nato come lei dalla relazione di Cindy Crawford con Rande Gerber, ex modello e imprenditore di successo.